Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce 160 Cv Rosso Alfa MY2023 (SP)

Corrisimo

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
247
208
54
Levanto
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Scusate il ritardo solo ora dopo un paio di mesi colpevolmente mi presento. È che sono un po’ handy coi forum. comunque sono molto soddisfatto pur venendo da Stelvio 210 cv blu misano. ordinata primi agosto arrivata a marzo anche perché ho ritardato io avendo cambiato colore in corso di ordine e messo il tetto panoramico. optional tonale pack techno sedili e volante riscaldati e quello che più mi sarebbe dispiaciuto perderlo il tetto panoramico perché in fase di ordine non era più disponibile salvo poi ritornare nella configurazione mesi più avanti.

• Like
Reactions: Sandro G. e VURT
Complimenti e benvenuto! Anche io vengo dalla Stelvio (180cv) sempre rossa. Aspettiamo anche le tue impressioni ed il confronto tra le due auto!

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Credo siano molto diverse, per telaio, meccanica, trazione e cambio….

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: Ale1975
la celeberrima indole sportiva di 2 tonnellate di suv...

la celeberrima indole sportiva di 2 tonnellate di suv...
Si fa un paragone a pari segmento . Sicuro la tonale ha più indole sportiva di altre auto pari categoria .

Che poi non sia un effettivamente una categoria “sportiva” a tutti gli effetti …..lo sappiamo .

E come negare o dire che la mini nella sua categoria non sia quella con il miglior “effetto handling “ go cart rispetto alla concorrenza

• Like
Reactions: Mgaproduction
X