Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Blindatura del radar...
 
ma qualcuno qui dentro l'ha montato?

è semplice da montare?
 
ma qualcuno qui dentro l'ha montato?

è semplice da montare?
io l'ho presa....ma avevo l'auto in officina Alfa per vari interventi in garanzia, tra i quali la riverniciatura del paraurti anteriore...ed il capo officina, molto graziosamente, si è rifiutato di farmelo montare... 🤬 !
Prima o poi lo monterò....visto che per farlo dovrei nuovamente far smontare e rimontare il paraurti oltre l'ulteriore fermo auto 🤬🤬
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
Dalle foto ho visto che sono due bulloni che lo tengono fermo sono soltanto due, me lo posso montare anche io, basta che il carrozziere mi smonta il paraurti.
 
Se posso dare un consiglio eviterei perchè il telaio di puntamento del radar è molto delicato.
Smontato il paraurti io avvolgerei spinotto ed ultimo tratto del filo con una robusta dose di nastro rinforzato con fibra di vetro. Ho fatto qualcosa di simile lavorando da sotto ed aiutandomi con una pinza a becchi lunghi, non è venuto bellissimo, ma è funzionale
Se aprendo il pannellino il ladro non riesce subito a staccare il connettore certo non si mette a tagliare il nastro con il taglierino od una forbice, per lui il tempo di esecuzione è essenziale, tanto che normalmente ci và giù pesante e rompe il telaio del radar per poterlo gettare in basso ribaltandolo ed accedere subito allo spinotto.
 
  • Like
Reactions: danardi
.... e se invece al ladro che sta x raggiungere lo spinotto, gli viene un infarto e crepa, li sul posto, non è meglio ancora??
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto