Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,811
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Se passi la dogana controllano le varie matricole telaio, motore, vetri dove marchiati e se non trovano un riscontro positivo chiamano direttamente la casa madre o il concessionario/società lising e se non si hanno fatture relative a un eventuale cambio motore e parti annesse, sequestro del mezzo e denuncia penale.Questa cosa di marchiare i vetri me la fecero su una mia vecchia auto un paio di lustri addietro ma non ci ho mai creduto.
Se la macchina me la rubano e rivendono i pezzi, chi fa dei controlli ? Dove e quando?
Mai visto alcun controllo in tal senso in 30 anni di patente e 2 milioni di km....
Airport security Europa in questo è molto istruttivo..
I controlli sono più ferrei sono tra Italia e Marocco, ho visto tante vetture sequestrate anche per fesserie , poi ci sono i marocchini con furgoni carichi di pezzi nuovi e vecchi rubati, in una puntata in particolare all'interno del furgone c'erano 6 macchine smontate a pezzi, complete di motore, cruscotto, fari, sportelli, sospensioni, mancava solo il telaio, i militari dai vari pezzi tramite matricola chiamando le vari case anno riscontrato che si trattava di 6 veicoli completamente smontati rubate..
certo nel territorio nazionale e molto difficile che avvengano questi controlli purtroppo..
La fine e sempre quella che si meritano..