Modulo CP e AA di ENG review

Ciao ragazzi ho un problema col modulo carplay. Da quando ho aggiornato l' iphone ad IOS 17, carplay non si connette più. Rimane sempre la ruota che gira e non appare la schermata di carplay. Dovrei fare un aggiornamento del modulo?
Se esiste il fimwere potete girarmelo tramite mail? grazie mille (vince69milan@libero.it)
Display da 6.5
Grazie
 
Ciao ragazzi ho un problema col modulo carplay. Da quando ho aggiornato l' iphone ad IOS 17, carplay non si connette più. Rimane sempre la ruota che gira e non appare la schermata di carplay. Dovrei fare un aggiornamento del modulo?
Se esiste il fimwere potete girarmelo tramite mail? grazie mille (vince69milan@libero.it)
Display da 6.5
Grazie
Sicuramente devi aggiornare il modulo. Contatta chi te lo ha venduto per avere l’aggiornamento
 
Ciao ragazzi ho un problema col modulo carplay. Da quando ho aggiornato l' iphone ad IOS 17, carplay non si connette più. Rimane sempre la ruota che gira e non appare la schermata di carplay. Dovrei fare un aggiornamento del modulo?
Se esiste il fimwere potete girarmelo tramite mail? grazie mille (vince69milan@libero.it)
Display da 6.5
Grazie
Ho lo stesso problema. ENG mi ha indicato che si deve fare l'aggiornamento del modulo ma si deve mandare il modulo da loro per farlo. Però per ora mi scoccia di mandarlo senza sapere se risolverebbe il problema.
 
  • Like
Reactions: diazepam
Ho lo stesso problema. ENG mi ha indicato che si deve fare l'aggiornamento del modulo ma si deve mandare il modulo da loro per farlo. Però per ora mi scoccia di mandarlo senza sapere se risolverebbe il problema.
Io ho risolto con l'aggiornamento del modulo che mi hanno mandato loro stessi tramite mail. Se vuoi scrivimi in privato che ti inoltro tutto.
 
  • Like
Reactions: Stelvio78
Io ho risolto con l'aggiornamento del modulo che mi hanno mandato loro stessi tramite mail. Se vuoi scrivimi in privato che ti inoltro tutto.
Io ho risolto con l'aggiornamento del modulo che mi hanno mandato loro stessi tramite mail. Se vuoi scrivimi in privato che ti inoltro tutto.
Grande lo manderesti anche a me ??grazie quale é l’email
 
Io ho risolto con l'aggiornamento del modulo che mi hanno mandato loro stessi tramite mail. Se vuoi scrivimi in privato che ti inoltro tutto.
Perche' all'altro utente gli e' stato chiesto di spedire il modulo in azienda?? E 'da capire il perche' di questo approccio diverso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera, ho uno strano problema con il modulo della ENG AA nello specificico uso Android Auto. Mi capita spesso di passare su un cavalcavia in particolare e si disconnette puntualmente, sempre e solo in quel punto...Ho sottoposto il problema all'assistenza, loro mi hanno consigliato di provare ad utilizzare il collegamento con cavetto anzichè con wifi e bt, ma incredibilmente succede la stessa cosa, ripeto sempre e solo nello stesso punto e sempre su quel cavalcavia. Non è un fatto casuale, perchè non accadrebbe nello stesso punto e sempre su quel cavalcavia, come se ci fosse qualcosa che vada a disturbare il collegamento(?) ma lo fa anche con cavetto usb???(mistero) Forse mi è capitata la stessa cosa in autostrada ma non ricordo esattamente a che punto. Volevo sapere se è capitata la stessa cosa a qualcuno di voi. Grazie