Modulo CP e AA di ENG review

È molto simile.
Non so se si possa mettere il link sul forum.
Comunque io l'ho preso dallo store ufficiale sinairyu.
Acquistato con PayPal con i vari sconti ho speso poco più di 200 euro.
Poi va installato.....
 
È molto simile.
Non so se si possa mettere il link sul forum.
Comunque io l'ho preso dallo store ufficiale sinairyu.
Acquistato con PayPal con i vari sconti ho speso poco più di 200 euro.
Poi va installato.....

Ah ok, non sapevo non si potesse, scusate !!!
 
Praticamente sono spacciato 😅, a sapere come si fa
Buongiorno, vi aggiorno dicendo che dopo vari smadonnamenti…sono riuscito a far ri funzionare il tutto! Vi faccio una mini guida in modo che chi ha problemi come me può risolvere nel minor tempo possibile.

Se restate bloccati su qualsiasi schermata nel vostro modulo e non potete tornare in nessun modo indietro, vi consiglio di seguire questi passi:

1) scaricare il firmware di aggiornamento del modulo (se contattate l’assistenza del venditore, AliExpress o altri, vi manderà il firmware via mail) ed estraete il contenuto in una pen drive di massimo 8gb, mi raccomando NON deve essere usb 3.0

2) prima di avviare il modulo, attaccate la pendrive alla presa usb del modulo dopodiché accendete il quadro dell’autovettura e attendete che esce un avviso (la maggior parte delle volte è cinese), cliccare sul primo bottone a sx, ed il gioco è fatto!

Ci saranno una serie di riavvii del sistema, non dovete far altro che attendere che si completi il tutto e avrete nuovamente il modulo funzionante!

CONSIGLIO: dopo aver effettuato l’aggiornamento, effettuate una nuova calibrazione dello schermo!
 
  • Like
Reactions: capoccia3
Sono contento che sia riuscito a risolvere.....
Hai capito perché prima non riuscivi a far partire l'aggiornamento?
 
Sono contento che sia riuscito a risolvere.....
Hai capito perché prima non riuscivi a far partire l'aggiornamento?
Decisamente no, presumo che era un problema di pendrive, superati i 16gb (ma forse anche 8) per un motivo assurdo, il modulo non la riconosce. Provando invece con una pendrive di 2gb, è riuscito a partire
 
Per varie esperienze dirette (anche in altre applicazioni) posso dire che certamente chiavette usb "troppo capaci" (> di 4 GB) o "troppo veloci" (3.0) non sono lette da dispositivi "troppo obsoleti" (su tutti, ad esempio, lo Yatour, l'emulatore di mp3 che si collega tramite la porta del caricatore CD sui modelli di autoradio "meno recenti").
 
Io per il box ho acquistato una mini pendrive da 32 però USB 2.0.
La legge perfettamente.
Anche i video.....
In realtà la gestione software dei file audio e video è molto scarsa.
Sicuramente è migliore quella dell'etm originale che, però, non legge i video.

Comunque con android auto ascolto quasi sempre musica online.
Comodo anche poter riprodurre la radio con tunein richiamandola direttamente con l'assistente vocale.
 
Decisamente no, presumo che era un problema di pendrive, superati i 16gb (ma forse anche 8) per un motivo assurdo, il modulo non la riconosce. Provando invece con una pendrive di 2gb, è riuscito a partire
Ciao, mi sono letto tutte le pagine ed ho visto il tuo problema... Sono nella tua stessa condizione. Riusciresti a girarmi per email il firmware così da effettuare le tue stesse procedure? grazie mille
 
Buongiorno, vi aggiorno dicendo che dopo vari smadonnamenti…sono riuscito a far ri funzionare il tutto! Vi faccio una mini guida in modo che chi ha problemi come me può risolvere nel minor tempo possibile.

Se restate bloccati su qualsiasi schermata nel vostro modulo e non potete tornare in nessun modo indietro, vi consiglio di seguire questi passi:

1) scaricare il firmware di aggiornamento del modulo (se contattate l’assistenza del venditore, AliExpress o altri, vi manderà il firmware via mail) ed estraete il contenuto in una pen drive di massimo 8gb, mi raccomando NON deve essere usb 3.0

2) prima di avviare il modulo, attaccate la pendrive alla presa usb del modulo dopodiché accendete il quadro dell’autovettura e attendete che esce un avviso (la maggior parte delle volte è cinese), cliccare sul primo bottone a sx, ed il gioco è fatto!

Ci saranno una serie di riavvii del sistema, non dovete far altro che attendere che si completi il tutto e avrete nuovamente il modulo funzionante!

CONSIGLIO: dopo aver effettuato l’aggiornamento, effettuate una nuova calibrazione dello schermo!
Buongiorno io ho la versione vecchia pensi posso mettere l’aggiornamento della nuova ??? Nel caso se ti mando email la potresti inviare grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, mi sono letto tutte le pagine ed ho visto il tuo problema... Sono nella tua stessa condizione. Riusciresti a girarmi per email il firmware così da effettuare le tue stesse procedure? grazie mille
certo, se mi mandi la mail ti giro il file .rar
Buongiorno io ho la versione vecchia pensi posso mettere l’aggiornamento della nuova ??? Nel caso se ti mando email la potresti inviare grazie
Dovrebbe funzionare, se mi mandi la tua mail ti giro il file