Modulo CP e AA di ENG review

Lo fa anche a me in una zona particolare di Torino. Occhio che quando metti il cavo usb in realtà si collega sempre con il WiFi. Devi togliere la connessione Wireless dal menu ingegneristico e vedrai che risolvi. Almeno per me è stato così. Non uso più CarPlay senza fili ma tanto lo tenevo sempre collegato per caricare la batteria quindi cambia nulla per me. Ed è molto più stabile così.
 
Con il modulo di Eng voi riuscita a passare dalla parte di maps a quella di spotify quando lo schermo è diviso e quindi mostra le due schermate? Io ho provato, ma non c'è verso di riuscire a passare sulla schermata di spotify per poterla gestire.
 
buonasera, ho uno strano problema con il modulo della ENG AA nello specificico uso Android Auto. Mi capita spesso di passare su un cavalcavia in particolare e si disconnette puntualmente, sempre e solo in quel punto...Ho sottoposto il problema all'assistenza, loro mi hanno consigliato di provare ad utilizzare il collegamento con cavetto anzichè con wifi e bt, ma incredibilmente succede la stessa cosa, ripeto sempre e solo nello stesso punto e sempre su quel cavalcavia. Non è un fatto casuale, perchè non accadrebbe nello stesso punto e sempre su quel cavalcavia, come se ci fosse qualcosa che vada a disturbare il collegamento(?) ma lo fa anche con cavetto usb???(mistero) Forse mi è capitata la stessa cosa in autostrada ma non ricordo esattamente a che punto. Volevo sapere se è capitata la stessa cosa a qualcuno di voi. Grazie
Ciao, mi è capitato la stessa cosa l'inverno scorso su una strada che facevo per andare a sciare. Capitato 2-3 volte nello stesso sottopasso si scollega. Io uso solo cavo USB. Poi non sono più passato di li! Vediamo questo inverno!
Con il modulo di Eng voi riuscita a passare dalla parte di maps a quella di spotify quando lo schermo è diviso e quindi mostra le due schermate? Io ho provato, ma non c'è verso di riuscire a passare sulla schermata di spotify per poterla gestire.
Si lo faccio sempre. Domanda idiota, sai che si passa spingendo la rotella a dx o sx fino al clic e non ruotando giusto?
 
Ciao, mi è capitato la stessa cosa l'inverno scorso su una strada che facevo per andare a sciare. Capitato 2-3 volte nello stesso sottopasso si scollega. Io uso solo cavo USB. Poi non sono più passato di li! Vediamo questo inverno!

Si lo faccio sempre. Domanda idiota, sai che si passa spingendo la rotella a dx o sx fino al clic e non ruotando giusto?
Sul mio modulo non ci si sposta spingendo la rotella. Non funziona.
Funziona solo con Waze...
 
buonasera, ho uno strano problema con il modulo della ENG AA nello specificico uso Android Auto. Mi capita spesso di passare su un cavalcavia in particolare e si disconnette puntualmente, sempre e solo in quel punto...
sembra più un problema di maps/aauto che del modulo, qualcosa che "non gli piace" disegnare a schermo e lo fa disconnettere

prova a pulire la cache di maps o di aauto

può anche essere che richieda molto processore e dia priorità alla ricarica che ai dati

io tutti i miei problemi di disconnessione li ho risolti con questo

CableCreation Adattatore USB 3.1 USB C https://www.amazon.it/dp/B074V49MDK/?tag=alfauto-21
 
Buongiorno installato ieri il modulo android auto carplay che mi è stato regalato da un amico che l ha smontato perché ha installato l infotainment da 10.25 lo ha smontando funzionante dalla sua auto circa un anno fa ma ieri l ho installato sulla mia ma mi dà questo difetto ho provato a cambiare la risoluzione delle schermo dai pin del modulo ma niente potrebbe essere un aggiornamento da fare?
 
Buongiorno installato ieri il modulo android auto carplay che mi è stato regalato da un amico che l ha smontato perché ha installato l infotainment da 10.25 lo ha smontando funzionante dalla sua auto circa un anno fa ma ieri l ho installato sulla mia ma mi dà questo difetto ho provato a cambiare la risoluzione delle schermo dai pin del modulo ma niente potrebbe essere un aggiornamento da fare?
Allego foto del difetto
 

Allegati

  • IMG-20231022-WA0000-min.jpeg
    IMG-20231022-WA0000-min.jpeg
    376.2 KB · Visualizzazioni: 90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo viene direttamente da eng custom e si lui aveva il 6.5