Modulo CP e AA di ENG review

Allego foto del difetto
Mi auguro di non darti una brutta notizia, ma è possibile che durante lo smontaggio si sia rovinata la pista dei cablaggi o più semplicemente non è stata inserita correttamente.
 
Mi auguro di non darti una brutta notizia, ma è possibile che durante lo smontaggio si sia rovinata la pista dei cablaggi o più semplicemente non è stata inserita correttamente.
Questo difetto me lo dà solo nel menù del modulo il menù della macchina funziona alla perfezione e si vede tutto
 
Ragazzi invece per montare la camera anteriore (perchè non ho i sensori anteriori) come faccio a passare i cavi dal modulo fino alla camera? Dove faccio passare i cavi dentro al cofano motore? Ho trovato una front camera su amazon che va attaccata sotto lo stemma frontale. Grazie a tutti
 
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un modulo aggiuntivo per il car play alla mia Giulia 2016.
Va tutto tranne i comandi al volante, nello specifico le freccia per cambiare canzone , il tasto dell’assistenza vocale è ok.
il mirroring wireless non funziona (penso vada solo con il cavo ).
Vi allego la foto del modulo e del software, se qualcuno sa come aiutarmi ve ne sarei grato.
(Ho già visto che c’è un ampia discussione in merito a questi moduli , ma non trovo nulla che parli dei tasti al volante )
 

Allegati

  • E339AC46-4B44-4A8F-A0E9-86CE61C68E32.jpeg
    E339AC46-4B44-4A8F-A0E9-86CE61C68E32.jpeg
    978.5 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_5773.jpeg
    IMG_5773.jpeg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_5775.jpeg
    IMG_5775.jpeg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_5774.jpeg
    IMG_5774.jpeg
    145.7 KB · Visualizzazioni: 52
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un modulo aggiuntivo per il car play alla mia Giulia 2016.
Va tutto tranne i comandi al volante, nello specifico le freccia per cambiare canzone , il tasto dell’assistenza vocale è ok.
il mirroring wireless non funziona (penso vada solo con il cavo ).
Vi allego la foto del modulo e del software, se qualcuno sa come aiutarmi ve ne sarei grato.
(Ho già visto che c’è un ampia discussione in merito a questi moduli , ma non trovo nulla che parli dei tasti al volante )
Ho il modulo uguale al tuo (almeno dalle foto) comprato circa 1 anno fa su AliExpress.
I comandi al volante funzionano tutti.
Il mirroring non sono mai riuscito ad attivarlo ma non mi interessa.

Ti consiglio di scrivere a chi te lo ha venduto segnalando il problema e chiedendo un aggiornamento software.

Personalmente ho riscontrato che rispondono velocemente ai messaggi.
Di recente ho chiesto e ricevuto nel giro di 1 giorno l'aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho il modulo uguale al tuo (almeno dalle foto) comprato circa 1 anno fa su AliExpress.
I comandi al volante funzionano tutti.
Il mirroring non sono mai riuscito ad attivarlo ma non mi interessa.

Ti consiglio di scrivere a chi te lo ha venduto segnalando il problema e chiedendo un aggiornamento software.

Personalmente ho riscontrato che rispondono velocemente ai messaggi.
Di recente ho chiesto e ricevuto nel giro di 1 giorno l'aggiornamento.
Esattamente , tu non disponi di quel link o file di aggiornamento? Perché l’ho comprato su Facebook , quindi non ho il contatto diretto con il venditore