Illuminazione interna d'ambiente

Ho la My20 con l'illuminazione interna d'ambiente. Possibile che le tasche laterali di tutte le portiere siano illuminate con un bel led superiore, il bracciolo pure, le maniglie anche (interne ed esterne), pure i pedali guidatore, ma che il vano portaoggetti davanti ai portabicchieri sotto i comandi del clima non sia illuminato per nulla??
Cioè, i portabicchieri hanno il bordo illuminato, così come la presa USB e la 12v, ma nessuna luce nel vano portaoggetti li vicino.
Si son persi la cosa più importante o è solo la mia che ha un difetto?
Ciao Mario, potresti gentilmente inviarmi le foto di tutte le zone illuminate per capire posizioni ed effetto illuminazione ? Ho anche una Giulia MY20 a cui voglio applicare il pack ambiente, sul web non ho trovato nulla. Se mi aiutassi ti sarei molto grato. Se vuoi puoi girarmi le foto anche in privato su WA
 
Ciao Mario, potresti gentilmente inviarmi le foto di tutte le zone illuminate per capire posizioni ed effetto illuminazione ? Ho anche una Giulia MY20 a cui voglio applicare il pack ambiente, sul web non ho trovato nulla. Se mi aiutassi ti sarei molto grato. Se vuoi puoi girarmi le foto anche in privato su WA

Leggi tutta la discussione, trovi quel che cerchi al post #23.
 
Si ma non é chiaro cosa succede sotto il clima.

I portabicchieri sono "illuminati", nel senso che c'é il bordo superiore del portabicchiere luminescente, ma non illumina il fondo. Quindi, sai dove e' il portabicchiere, ma se lo usi come portaoggetti, dentro non vedi nulla.

Il vassoio davanti i portabicchieri e sotto la plancia del clima non é per nulla illuminato. Ho risolto inserendo nella usb questo


Anche il bracciolo é leggermente illuminato, ci sono due led nella plafoniera che puntano direttamente sul bracciolo, sempre accesi di notte (ma non forti), che permettono di vedere dentro al bracciolo quando lo si alza.
 
Si ma non é chiaro cosa succede sotto il clima.

I portabicchieri sono "illuminati", nel senso che c'é il bordo superiore del portabicchiere luminescente, ma non illumina il fondo. Quindi, sai dove e' il portabicchiere, ma se lo usi come portaoggetti, dentro non vedi nulla.

Il vassoio davanti i portabicchieri e sotto la plancia del clima non é per nulla illuminato. Ho risolto inserendo nella usb questo


Anche il bracciolo é leggermente illuminato, ci sono due led nella plafoniera che puntano direttamente sul bracciolo, sempre accesi di notte (ma non forti), che permettono di vedere dentro al bracciolo quando lo si alza.
Ciao, la foto al post 23 l’avevo già vista ma infatti non è molto chiara perciò avevo chiesto la gentilezza di vedere foto reali e sopratutto della MY20
 
ho un my2020 con già il pack ambiente. non essendo bravo nei lavori manuali ma amando molto le luci colorate, non effetto disco ma già tipo blu soft, mi domandavo: è fattibile (ed eventualmente dove si trovano) sostituire le attuali luci con led uguali per dimensioni/caratteristiche/intensità ma colorati? praticamente come se si fosse rotto un led e invece di sostituirlo con quello bianco di serie, se ne mette uno colorato (e sarà sempre colorato, ovvio)
 
Per un appassionato di elettronica non dovrebbe essere difficile sostituire un led . Per me sarebbe missione impossibile.
 
Per un appassionato di elettronica non dovrebbe essere difficile sostituire un led . Per me sarebbe missione impossibile.
prima voglio capire se esistono led uguali ma colorati. poi capire che lavoro sarebbe sostituirli, visto che anche io sono decisamente imbranato in queste cose. ma magari alcuni led riuscirei a sostituirli, quelli più facili... di sicuro non sono capace a mettere le strisce led per esempio nelle portiere o nel tunnel per poi collegarle all'impianto elettrico
 
per dire, queste andrebbero bene? link aliexpress (anche se ammetto di non capire bene quali led siano inclusi (4 porta, cioè quelle che proiettano sul marciapiede?; 3 son di ricambio, meh; glove box? boh; trunk/cargo area? boh)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho una Giulia del 2017 ho montato le luci ambiente sotto i piedi e anche nei pannelli.
Era già tutto predisposto e funziona tutto da subìto,unico problema non si regola l'intensità da nessuna parte anche a display c'è la funzione ma nulla...qualcuno sa darmi qualche dritta?