Illuminazione interna d'ambiente

Salve a tutti ho una Giulia del 2017 ho montato le luci ambiente sotto i piedi e anche nei pannelli.
Era già tutto predisposto e funziona tutto da subìto,unico problema non si regola l'intensità da nessuna parte anche a display c'è la funzione ma nulla...qualcuno sa darmi qualche dritta?
Devi abilitare con alfa obd il menù del pack luci, quello che può abilitare anche gli abbaglianti automatici (high beam menu)

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire con esattezza quali cavi utilizzare per l'illuminazione delle luci di cortesia delle portiere, partendo dal connettore dei controlli dei finestrini?
Leggendo mi pare di aver capito di dover utilizzare il cavo giallo ed il cavo nero, tuttavia nella portiera se non ricordo male viene utilizzato il cavo marrone-verde ed il cavo nero per le luci di cortesia
Inoltre, a discapito di altri, non ho la predisposizione per le luci di cortesia zona piedi... qualcuno mi sa dire dove si può pescare il cavo della portiera, o il cavo dei comandi dei finestrini, in modo da connettersi ad essi ad essi anche al di sotto della zona piedi?
Grazie mille!

Ultima modifica:
X