Illuminazione interna d'ambiente

head00

Super Alfista
27 Ottobre 2008
464
341
126
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2..2 Jtdm 180 cv
Il Pack Sound include l'illuminazione interna d'ambiente, qualcuno ha approfondito cosa prevede?
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Io ho il pack sound con l'illuminazione interna d'ambiente. Prevede: illuminazione tasche laterali anteriori e posteriori, zona piedi anteriori, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio. Le maniglie anteriori e posteriori se non erro sono illuminate su tutte. Tutto a led
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Io ho il pack sound con l'illuminazione interna d'ambiente. Prevede: illuminazione tasche laterali anteriori e posteriori, zona piedi anteriori, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio. Le maniglie anteriori e posteriori se non erro sono illuminate su tutte. Tutto a led

Grazie, anch'io non avevo ben chiaro in cosa consistesse. Fosse stata venduta separatamente dal pack sound l'avrei presa
 
Io ho il pack sound con l'illuminazione interna d'ambiente. Prevede: illuminazione tasche laterali anteriori e posteriori, zona piedi anteriori, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio. Le maniglie anteriori e posteriori se non erro sono illuminate su tutte. Tutto a led
qualche fotina per i curiosi?
 
Le foto sono state postate in qualche discussione che non mi sovviene...cmq merita.
 
ho letto tutti i post su Giulia e non mi sovviene di aver visto le foto dei porta oggetti su portiere sotto i piedi e sulle maniglie mi piacerebbe vederle un po' tutte..... Lo so sono una persona esigente(MOOOOOLTO CURIOSA)
 
  • Like
Reactions: VURT
Io sarei curioso anche di vedere qualche foto delle maniglie esterne illuminate con i led. Il pack convenience include tale caratteristica.

La cosa strana ed antiestetica è che anche se si aggiungono il pack sound ed il pack convenience che prevedono tutte luci a led, vengono lasciate le luci sotto porta (luci pozzanghera), luce portaoggetti e luci bagagliaio con lampadine tradizionali (gialline).
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sarei curioso anche di vedere qualche foto delle maniglie esterne illuminate con i led. Il pack convenience include tale caratteristica.

La cosa strana ed antiestetica è che anche se si aggiungono il pack sound ed il pack convenience che prevedono tutte luci a led, vengono lasciate le luci sotto porta (luci pozzanghera), luce portaoggetti e luci bagagliaio con lampadine tradizionali (gialline).


Quelle di sostituiscono in un attimo, comprese quelle delle alette parasole. Io le ho sostituire il giorno stesso del ritiro della mia Giulia
 
  • Like
Reactions: Lipsyor e albotgher