Illuminazione interna d'ambiente AR Giulia my20

Christian_73

Nuovo Alfista
24 Marzo 2021
2
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.

luvec74

GIULIA B-tech
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
16 Novembre 2018
482
275
110
Stia
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina B-Tech
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.

• Like
Reactions: Christian_73

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,616
15,370
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Basta comprare i led in concessionaria e li monti. Il cablaggio già c’è

giafabio

Alfista principiante
2 Aprile 2012
56
11
9
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
Super 2.2 Q4 210cv
Se tiserve i kit LED io erronamente ho preso quelle della Giulia anzichè quelle della Stelvio...Semmai scrivimi che le vendo volentieri

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente