Illuminazione interna d'ambiente AR Giulia my20

Christian_73

Nuovo Alfista
24 Marzo 2021
2
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.

luvec74

GIULIA 2.0 VELOCE Ti (Trazione Posteriore) Q2
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
16 Novembre 2018
695
483
120
Stia
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una Giulia my2020 2.2 160cv Executive e ho notato che, non avendo inserito il Pack Sound Theatre, non ha l'illuminazione interna d'ambiente. Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere, almeno l'illuminazione vano piedi, after market (magari rivolgendosi in officina Alfa)? Grazie.

• Like
Reactions: Christian_73

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,274
19,693
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Basta comprare i led in concessionaria e li monti. Il cablaggio già c’è

giafabio

Alfista principiante
2 Aprile 2012
60
11
16
Tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
Super 2.2 Q4 210cv
Se tiserve i kit LED io erronamente ho preso quelle della Giulia anzichè quelle della Stelvio...Semmai scrivimi che le vendo volentieri

Pino92

Alfista principiante
28 Febbraio 2021
31
7
9
Regione
Basilicata
Alfa
non la possiedo
Grazie, ma ho già provveduto.
Ciao Christian, saresti così gentile da fare due foto al tunnel illuminato di sera ? Ho anche io una MY20 a cui applicare il pack ambiente ma non riesco a capire dove montare i led nella zona porta bicchieri.
Potresti aiutarmi? Grazie mille in anticipo
Ciao a tutti, ho una Giulia MY20 a cui voglio applicare il pack ambiente ma non riesco a capire dove montare i led nella zona porta bicchieri e in generale dove vanno applicati nel tunnel centrale.
Qualcuno può pubblicare foto in merito? Grazie mille a tutti

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT