Qualità tappeti

gunny751

Super Alfista
8 Novembre 2021
1,629
1,187
164
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Possibile che in due anni è un mese èe 135000 km il tappeto guida sia così? Insomma stesso uso la volvo ad esempio era ancora pari al nuovo. La qualità di base dei tappeti è bassina

Allegati

• 20231204_144710.jpg
    20231204_144710.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 262
Io sulla Mito (2013) non ci crederai ma ho ancora i tappeti originali, un leggero foro lato acceleratore causato dai tacchi della moglie, ma si difendono ancora bene, la paura è che dopo sostituiti non dureranno come gli attuali, (questione di materiali diversi nel tempo).

• Mi piace
Reazioni: Alex E444R
Ripeto con la volvo 250000 km e solo un po scooriti ma nn bucati......unica volta mi è successo con la lancia musa ma era un auto da 4 soldi nn posso paragonarlo a stelvio....la classe a di mia moglie del 2008 è 160000 km.sono nuovi e belli pesanti e ben fatti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Possibile che in due anni è un mese èe 135000 km il tappeto guida sia così? Insomma stesso uso la volvo ad esempio era ancora pari al nuovo. La qualità di base dei tappeti è bassina
Questo non mi sembra il tappeto originale. Sulla precedente Giulia in 100 mila chilometri il tappeto era perfetto

Come uscita da cassino e consegnata a me ancora con sigilli sulle portiere tutto originale versione business
Quelli di Giulia allora sono più corti. Perché ho notato che va molto oltre il pedale acceleratore.

• Mi piace
Reazioni: RGS1000
Io sulla Mito (2013) non ci crederai ma ho ancora i tappeti originali, un leggero foro lato acceleratore causato dai tacchi della moglie, ma si difendono ancora bene, la paura è che dopo sostituiti non dureranno come gli attuali, (questione di materiali diversi nel tempo).
La Mito ha i tappetini al plutonio. Mai visto tappeti così "fini" alla vista ma resistenti a ogni maltrattamento. I miei dopo 8 anni sono nuovi, ok che li pulisco tratto ecc, ma... sorprendenti.

La mia Coupè del 1998 ha ancora i suoi originali, niente buchi niente sgualciture. 170.000km e 25 anni... 😅

Per me le qualità generali di qualunque cosa (auto, tecnologia, arredamento, ecc ecc) è andata in calando, poco da fare.

da 2005 a 2023 sono 18 anni. qll originali li ho sostituiti a primavera. solo qll lato guida era rovinato. mi dispiaceva buttarli così l'ho rimesso in sesto e li tengo per l'inverno.
dimenticavo: 231k km

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
X