Qualità pezzi di ricambio

mattia88

Alfista principiante
6 Agosto 2020
12
3
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv super
Buongiorno
Da qualche tempo mi pongo questa domanda, ma la qualità dei pezzi ricambio è sempre la stessa?
Nel senso che in rete si trovano per la stessa macchina filtri di marche diverse ad esempio olio-gasolio- abitacolo a prezzi diversi.
Si trovano addirittura dei kit filtri tagliando a prezzi stracciati.
Ad esempio un filtro aria motore giulietta lo si trova originale a 25€ e sottomarca a 13€....
voi cosa ne pensate?
 
I prezzi variano a seconda delle Marche ovviamente meno costano e meno saranno curato nei particolari e di qualità dei materiali.. se cambi olio e filtri spesso e a km decenti 10/15 mila massimo puoi anche risparmiare sui materiali comunque io per la mia giulietta compro ufi su Amazon e non costano molto.. così evito spedizione ecc.. ufi e la marca originale che usa alfa per la giulietta…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I prezzi variano a seconda delle Marche ovviamente meno costano e meno saranno curato nei particolari e di qualità dei materiali.. se cambi olio e filtri spesso e a km decenti 10/15 mila massimo puoi anche risparmiare sui materiali comunque io per la mia giulietta compro ufi su Amazon e non costano molto.. così evito spedizione ecc.. ufi e la marca originale che usa alfa per la giulietta…
Anche Purflux...
 
  • Like
Reactions: VURT e gigivicenza