Visualizzare video?

Quando si tratta di percorrenza stradale non mi affiderei tanto al buon senso delle persone...
più di una volta in moto (dalla sella di una moto si vede bene l' interno delle auto che ci precedono) ho visto guidatori che guardavano video con lo smartphone sul supporto, mentre guidavano...
 
anche con il tablet in mano ……. Quindi che dobbiamo fa? Ripeto sta alle persone poi mica uno la deve comprare per forza Sta cavolo de box :D
 
In effetti, il vietare la visione di un video non serve a nulla visto che con un semplicissimo smartphone, guardo quello che voglio quando voglio dove voglio...
 
  • Like
Reactions: matte0986
La legge mi sembra abbastanza chiara in merito...
Mi sembra ovvio che nessuno segue la legge o che nessuno la faccia applicare tranne quando capita la tragedia. Fosse per me, se guardi video (su infotainment/tablet/quel che capita...) prima vieni castrato, poi revoca della patente, poi tutti i tuoi beni vengono donati al primo che passa... e tu finisci nel primo gulag disponibile in modo che tutti si dimentichino della tua esistenza.

Ahimè non si può fare nemmeno questo... quindi, per par condicio, evitate stronzate almeno voi :D
 
  • Like
Reactions: Cris1 e Louis 63
La legge mi sembra abbastanza chiara in merito...
Mi sembra ovvio che nessuno segue la legge o che nessuno la faccia applicare tranne quando capita la tragedia. Fosse per me, se guardi video (su infotainment/tablet/quel che capita...) prima vieni castrato, poi revoca della patente, poi tutti i tuoi beni vengono donati al primo che passa... e tu finisci nel primo gulag disponibile in modo che tutti si dimentichino della tua esistenza.

Ahimè non si può fare nemmeno questo... quindi, per par condicio, evitate stronzate almeno voi :D
😜👍👍👍👏👏👏
 
La legge mi sembra abbastanza chiara in merito...
Mi sembra ovvio che nessuno segue la legge o che nessuno la faccia applicare tranne quando capita la tragedia. Fosse per me, se guardi video (su infotainment/tablet/quel che capita...) prima vieni castrato, poi revoca della patente, poi tutti i tuoi beni vengono donati al primo che passa... e tu finisci nel primo gulag disponibile in modo che tutti si dimentichino della tua esistenza.

Ahimè non si può fare nemmeno questo... quindi, per par condicio, evitate stronzate almeno voi :D
E sei stato fin troppo buono: io aggiungerei anche delle belle bastonate sulla vettura nuova e qualche calcetto ben assestato sui denti e parti basse rigorosamente fuori dalla vista di curiosi e/o telecamere. E questa è solo la prima parte del film: quella più soft
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Il buon senso : c è ne ancora in giro ?
Io penso caro Ale che il buon senso sia sempre di più una chimera: se leggi le domande e ascolti i tuoi interlocutori di vita nei settori più disparati, capisci quanto il mondo abbia iniziato a prendere una direzione molto più "egoistica" e meno di squadra. Soddisfatti i propri piaceri e desideri poco importano le reazioni o violazioni altrui. La regola è diventata subalterna a noi stessi e al nostro volere.
 
  • Like
Reactions: Cris1 e mage72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso caro Ale che il buon senso sia sempre di più una chimera: se leggi le domande e ascolti i tuoi interlocutori di vita nei settori più disparati, capisci quanto il mondo abbia iniziato a prendere una direzione molto più "egoistica" e meno di squadra. Soddisfatti i propri piaceri e desideri poco importano le reazioni o violazioni altrui. La regola è diventata subalterna a noi stessi e al nostro volere.
Triste ma vero... colpa di youtube, social (una volta lo ***** del villaggio llo si derideva e si metteva da parte come macchietta, ora ha i "followers") e del covid , che apparentemente ha instupidito in maniera allucinante le persone che hanno persino dimenticato come si guida in un paio di mesi di lockdown.
Siamo una sociatà destinata all'estinzione, Alfa o non Alfa, spie d'allarme o no !