Benvenuto. Sulle my2016 siÈ possibile visualizzare sul display l'altitudine?
Ciao, come si fa per visualizzare? Io ho la my2020, non so se sia uguale...Benvenuto. Sulle my2016 si
Sulla my2020 non c‘èCiao, come si fa per visualizzare? Io ho la my2020, non so se sia uguale...
Basta scaricarti un’app sul cel e con AA/ACP puoi visualizzarlo sul display infotaimentOk grazie
Confermo, io ho una MY18 e già non è più disponibile. Peccato l'abbiano tolta, è un'info che mi piace consultare quando viaggio in montagna, ma evidentemente interessava a pochiBenvenuto. Sulle my2016 si

Sulle Giulia non c’è ma puoi attivarlo, su Stelvio c’era. Io sulla mia precedente Giulia my2016 l’ho feci attivareConfermo, io ho una MY18 e già non è più disponibile. Peccato l'abbiano tolta, è un'info che mi piace consultare quando viaggio in montagna, ma evidentemente interessava a pochi![]()
![]()
Si, mi ero informato, ma poi ho lasciato perdere. Faccio alpinismo e diciamo che se voglio so come reperire informazioni sulla quotaSulle Giulia non c’è ma puoi attivarlo, su Stelvio c’era. Io sulla mia precedente Giulia my2016 l’ho feci attivare
. Sulla precedente auto lo avevo e lo trovavo comodo, ma vabbè pazienza.