Esiste anche per iOS?Puoi fare in mirroring con la app AA mirror plus. Non serve il root. La app se non ricordo male non è sul Play Store. Non so se funziona anche su Tonale, ma dovrebbe funzionare su tutte le auto con android auto
Esiste anche per iOS?Puoi fare in mirroring con la app AA mirror plus. Non serve il root. La app se non ricordo male non è sul Play Store. Non so se funziona anche su Tonale, ma dovrebbe funzionare su tutte le auto con android auto
Allora cerco di spigarla ma ti metto anche un link YouTube
Praticamente è come un telefono Android infatti volendo si può mettere una scheda sim che si interfaccia con l’infotraitment della macchina !! E hai a disposizione tutte le app di Google play quindi si può mettere su netflix prime video DAZN ecc ecc … Comunque ti posto un video
Deve essere compatibile con Android auto o CarPlay via cavoMa se io non ho AA, funge lo stesso ?
Chiedo per la mia Polo. Sulla Tonale non sento queste mancanze, ma sulla Polo ho proprio solo il display con 2 cavolate tipiche VAG e nulla più
Io ho Apple e quando lo connetto lui si aggancia via Bluetooth ad Apple ed hai uguale tutte le funzioni CarPlay !!! Vedi i vari video così capisci bene altrimenti magari non mi spiegoEsiste anche per iOS?
Non credo funzioni perché vedendo i video anche chi ha Android lo usa !!!! Penso sia una cosa differente …. CredoPuoi fare in mirroring con la app AA mirror plus. Non serve il root. La app se non ricordo male non è sul Play Store. Non so se funziona anche su Tonale, ma dovrebbe funzionare su tutte le auto con android auto
In che senso non credi che funzioni?Non credo funzioni perché vedendo i video anche chi ha Android lo usa !!!! Penso sia una cosa differente …. Credo
il sistema mirrolink di android .... che puoi vedere il tuo schermo del telefono ....perche fino ad oggi nessuno ho visto che lo metteIn che senso non credi che funzioni?
e si immaginavo che intendevi per giulia ... su tonale io avendo ios non so se andorid aa mirror plus funzioni ...a questo punto aspettiamo e sentiamo qualcuno con android .....ma se fino ad oggi non si e mai sentito ..... vediamo cmqSu Giulia con AA mirror plus, il mirroring del cellulare sullo schermo dell'auto funziona
Con ios non credo funzionie si immaginavo che intendevi per giulia ... su tonale io avendo ios non so se andorid aa mirror plus funzioni ...a questo punto aspettiamo e sentiamo qualcuno con android .....ma se fino ad oggi non si e mai sentito ..... vediamo cmq