quindi mi confermi che con ios, la tua scatoletta funziona egregiamente?Deve essere compatibile con Android auto o CarPlay via cavo
Io ho Apple e quando lo connetto lui si aggancia via Bluetooth ad Apple ed hai uguale tutte le funzioni CarPlay !!! Vedi i vari video così capisci bene altrimenti magari non mi spiego
funziona che si ..... altrimenti non postavo nulla ....quindi mi confermi che con ios, la tua scatoletta funziona egregiamente?
Alla grande!!!il link per l’acquisto è quello che hai postato, giusto?funziona che si ..... altrimenti non postavo nulla ....
Guardavo proprio adesso il video, dice che anche in movimento a quel aggeggio non gli frega niente, funziona sempreIo penso ci siano dei blocchi per la sicurezza … sicuro con auto in movimento non deve essere possibile vedere dei video da parte di chi guida
Si confermoAlla grande!!!il link per l’acquisto è quello che hai postato, giusto?
Funziona in tutte le maniere sta nel buon senso delle persone come in tutte le cose della vita !Io penso ci siano dei blocchi per la sicurezza … sicuro con auto in movimento non deve essere possibile vedere dei video da parte di chi guida
Eh già... proprio quello il problema: il buon senso...Funziona in tutte le maniere sta nel buon senso delle persone come in tutte le cose della vita !
Quando si tratta di percorrenza stradale non mi affiderei tanto al buon senso delle persone...Funziona in tutte le maniere sta nel buon senso delle persone come in tutte le cose della vita !