Rumore dalla cinghia servizi? Stelvio 2017 2.2D 190 Cv

In Alfa mi hanno detto ci vediamo ad Agosto 🤣..
Assurdo ma comunque oggi la riprovo , perché è strano, ieri sera non lo faceva più, a volte lo fa a volte no .. se no quando si romperà qualcosa o qualcosa che non va , sicuramente al 100% si accenderà qualche spia
Come è possibile che ti abbiano detto ad agosto😳 bei in un concessionario direttamente e fai presente il rumore
 
Ho telefonato al mio concessionario dove ho ancora la garanzia anche , mi ha detto di attendere , oggi la riproverò e vediamo cosa fa ..
 
Ho telefonato al mio concessionario dove ho ancora la garanzia anche , mi ha detto di attendere , oggi la riproverò e vediamo cosa fa ..
Ci devi andare personalmente se si ripresenta il rumore
 
  • Like
Reactions: Tony95
Ripeto se c’era qualcosa che non andava la macchina lo segna con le spie , se si rompe qualcosa poi vedremo , un 2000 km fa feci fare tagliando e controllo generale ed è era tutto ok , la macchina se fa 3/4 mila km all’anno è esagerato già .. purtroppo non la uso mai e sono sempre un po’ in paranoia quando sento rumori o altro
 
Ripeto se c’era qualcosa che non andava la macchina lo segna con le spie , se si rompe qualcosa poi vedremo , un 2000 km fa feci fare tagliando e controllo generale ed è era tutto ok , la macchina se fa 3/4 mila km all’anno è esagerato già .. purtroppo non la uso mai e sono sempre un po’ in paranoia quando sento rumori o altro
Un diesel usato poco è ad alto rischio di problemi. Avresti dovuto prendere un benzina
 
  • Like
Reactions: Tony95
Purtroppo ormai è questa l’auto 🤣 potessi scegliere cambierei ogni settimana , ma comunque vediamo oggi che fa
 
Purtroppo ormai è questa l’auto 🤣 potessi scegliere cambierei ogni settimana , ma comunque vediamo oggi che fa
Almeno usa un additivo protettivo da mettere nel serbatoio del gasolio. L tua è senza Adblue?
 
Si e senza Ad Blue
Ok, altrimenti ti avrei consigliato l‘additivo anche per l’Adblue. Usa quello per il gasolio mantieni lubrificato l’impianto di alimentazione e aiuti la combustione affinché generi meno particolato
 
  • Like
Reactions: Tony95
Pubblicità - Continua a leggere sotto