Rumore dalla cinghia servizi? Stelvio 2017 2.2D 190 Cv

Quale additivo dovrei usare?
Una qualsiasi marca nota, l’importante che abbia caratteristiche protettive e non detergenti.
 
se è qualcosa legato alla distribuzione o cinghia servizi ( cinghia, tendicinghia , galoppino etc) per quando ti si accende la spia la macchina ha già svariati migliaia di euro di danni. Segui il consiglio di VURT e portala subito in un'officina preparata anche non ufficiale alfa e ti sapranno dire come comportarti.
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
se è qualcosa legato alla distribuzione o cinghia servizi ( cinghia, tendicinghia , galoppino etc) per quando ti si accende la spia la macchina ha già svariati migliaia di euro di danni. Segui il consiglio di VURT e portala subito in un'officina preparata anche non ufficiale alfa e ti sapranno dire come comportarti.
Esatto 👍 in questi casi la spia non si accende quindi meglio prevenire
 
  • Like
Reactions: Tony95
RIPETO : NON È UN PROBLEMA DI DISTRIBUZIONE , CINGHIE CINGHIETTE ECC ECC NON SONO IL PROBLEMA. PERCHÉ HANNO FATTO DA POCO LA DISTRIBUZIONE COMPLETA
 
se è qualcosa legato alla distribuzione o cinghia servizi ( cinghia, tendicinghia , galoppino etc) per quando ti si accende la spia la macchina ha già svariati migliaia di euro di danni. Segui il consiglio di VURT e portala subito in un'officina preparata anche non ufficiale alfa e ti sapranno dire come comportarti.
la cinghia dei servizi puoi anche tagliarla a motore acceso e l' unico danno che fai è la batteria che si scarica
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
È tutto apposto quel reparto distribuzione .. se spacco qualcosa usando la macchina poche volte come ho detto prima , al momento che succede una cosa del genere (se succederà , spero mai) , è meglio cambiare l’auto ..
 
Comunque le chiacchiere rimangono tali! Se c‘e un dubbio proveniente da un rumore o altro è sempre meglio un
riscontro in officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ripreso l’auto , nessun rumore solo ho sentito che da fermo colpo sull’acceleratore leggerissimo come ritorna giri normali si sente cri cri cri , non vorrei fosse un supporto motore .. perché ho accelerato ho tirato l’auto ho fatto di tutto nessun rumore .. non vorrei fosse tale