Rumore dalla cinghia servizi? Stelvio 2017 2.2D 190 Cv

112 mila l’ha fatta il proprietario dell’auto precedente cioè il proprietario dell’autosalone .. non so dirti quanto ha speso , ma l’auto era sua personale.. quindi loro hanno sicuramente prezzi differenti
Ciao tony, mi chiamo matteo anche io ho stelvio del 2017 210 cavalli diesel,volevo chiederti quanto hai speso per fare la distribuzione?
A quanti kilometri l hai fatta?
 
Sai per caso se ha fatto anche filtro vapori olio e cinghia dei servizi?
Come ti trovi con lauto?
 
AGGIORNAMENTO : Questa sera ho preso l’auto , confermato che il rumorino a freddo non si sente nulla come si scalda il motore a livello normale , si inzia a sentire quel rumorino accelerando leggermente SOLAMENTE ..
 
AGGIORNAMENTO : Questa sera ho preso l’auto , confermato che il rumorino a freddo non si sente nulla come si scalda il motore a livello normale , si inzia a sentire quel rumorino accelerando leggermente SOLAMENTE ..
per caso è mappata ?
 
Infatti tenendo conto mi fa qualche rumorino la cinghia dei servizi .. ma devo prenotare in alfa per poterla cambiare?
No anche da un meccanico generico sempre che sia in grado di farlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella foto dei lavori fatta c'è qualcosa che non quadra. Il primo codice indica il kit distribuzione che non comprende la pompa acqua però non la vedo fra gli altri codici. Quella l' hai fatta controllare?