Portellone e apertura hand free

vincenzocil

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2022
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
 
Dall'esterno no: devi metterti con la testa sotto il paraurti
Ma gennaio 2023 è la produzione o l'immatricolazione?
sì intendevo dall'esterno andando sotto il paraurti, cioè senza doverlo staccare come hai fatto vedere nella foto sopra
sulla data effettiva è una buona domanda: c'è un modo per capire qual è la data di produzione?
 
sì intendevo dall'esterno andando sotto il paraurti, cioè senza doverlo staccare come hai fatto vedere nella foto sopra
sulla data effettiva è una buona domanda: c'è un modo per capire qual è la data di produzione?
Io la data di produzione l'ho avuta dalla concessionaria; per la tua (se ho capito bene l'hai presa usata) dovresti fare un passaggio in più e rivolgerti al primo proprietario
Dimenticavo !! C’è il connettore principale ma manca tutto il resto centralina e altri collegamenti
Allora la vedo "grigia" 😔
 
  • Like
Reactions: tcpma
Eng-custom... Se ci fosse l'hw, loro quasi sicuramente, saprebbero attivarlo.
In fin dei conti, perché non montarlo su alcune? Non costa di più modificare la catena di montaggio per toglierlo solo a qualcuna?
Non so come funzionino le economie industriali in questi casi, ma visto che un chip costa un soldo bucato oggi come oggi...
Non hanno modificato la linea di montaggio, molto semplicemente si sono limitati a non montare l’hw quando molte componenti non erano disponibili causa mancanza di componenti elettronici. Molte case automobilistiche in quel periodo consegnavano in ritardo o senza particolari optional.
 
Comunque voglio rasserenare i "non possessori": accessorio inizialmente "appariscente" ma che alla lunga non serve a nulla ;)
Ma no dai, sicuramente non è una di quelle opzioni fondamentali ma quando si hanno entrambi le mani occupate è decisamente comodo.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo trovo stramaledettamente comodo.
Soprattutto quando piove che apro senza dover cercare il telecomando.
Quando faccio la spesa.
Quando carico l'attrezzatura da sci o da sub....
Spero almeno che chi non ce l'ha, gli funzioni da telecomando