L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
Comodo ma non fondamentale! Basta farsi accompagnare da una bella ragazza e il problema non solo è risolto ma anche trova una soluzione ben più piacevoleMa no dai, sicuramente non è una di quelle opzioni fondamentali ma quando si hanno entrambi le mani occupate è decisamente comodo.
Questo lo capiscoGuarda ne faccio a meno però quando una cosa era di serie ti rode un po’ non averlo ….
Probabilmente ti è successa la stessa cosa che è successa a me Lorisa me era stato detto che nn lo aveva invece ho scoperto per puro caso che c'e' e funziona una meraviglia.
Secondo il mio parere...Non hanno modificato la linea di montaggio, molto semplicemente si sono limitati a non montare l’hw quando molte componenti non erano disponibili causa mancanza di componenti elettronici. Molte case automobilistiche in quel periodo consegnavano in ritardo o senza particolari optional.
Il tuo ragionamento non fa una piega e ha tutta la mia condivisione.Secondo il mio parere...
Alfa Romeo "dovrebbe" mettere a disposizione per i propri clienti che hanno avuto la disavventura di acquistare la Tonale Speciale
in quei famosi 6 mesi di buco Hardware, come è successo a me, i componenti mancanti dell'Hand Free.
Chiaramente a spese del cliente, ma almeno lasciateci decidere a noi se volerlo.
Utilità:
vorrei vedere voi se vi trovate con le mani occupate da borse pesanti e a terra è tutto bagnato...con le chiavi in tasca, se lo troverete utile.
come faccio a verificare se lo ho?a me era stato detto che nn lo aveva invece ho scoperto per puro caso che c'e' e funziona una meraviglia.
Esattocome faccio a verificare se lo ho?
dando calci a vuoto sotto la targa?
Basta semplicemente controllare se a video (navi) hai questa opzionecome faccio a verificare se lo ho?
dando calci a vuoto sotto la targa?
Qual'è il menu in cui cercare? E il nome dell'opzione?Basta semplicemente controllare se a video (navi) hai questa opzione