L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
Fatto !!! Nella mia non c’è nulla !! Come immaginavo non è stato propio montato !
sì intendevo dall'esterno andando sotto il paraurti, cioè senza doverlo staccare come hai fatto vedere nella foto sopraDall'esterno no: devi metterti con la testa sotto il paraurti
Ma gennaio 2023 è la produzione o l'immatricolazione?
Dimenticavo !! C’è il connettore principale ma manca tutto il resto centralina e altri collegamenti
Io la data di produzione l'ho avuta dalla concessionaria; per la tua (se ho capito bene l'hai presa usata) dovresti fare un passaggio in più e rivolgerti al primo proprietariosì intendevo dall'esterno andando sotto il paraurti, cioè senza doverlo staccare come hai fatto vedere nella foto sopra
sulla data effettiva è una buona domanda: c'è un modo per capire qual è la data di produzione?
Allora la vedo "grigia"Dimenticavo !! C’è il connettore principale ma manca tutto il resto centralina e altri collegamenti
Non hanno modificato la linea di montaggio, molto semplicemente si sono limitati a non montare l’hw quando molte componenti non erano disponibili causa mancanza di componenti elettronici. Molte case automobilistiche in quel periodo consegnavano in ritardo o senza particolari optional.Eng-custom... Se ci fosse l'hw, loro quasi sicuramente, saprebbero attivarlo.
In fin dei conti, perché non montarlo su alcune? Non costa di più modificare la catena di montaggio per toglierlo solo a qualcuna?
Non so come funzionino le economie industriali in questi casi, ma visto che un chip costa un soldo bucato oggi come oggi...
La mia prodotta 8 marzo 2023Io la data di produzione l'ho avuta dalla concessionaria; per la tua (se ho capito bene l'hai presa usata) dovresti fare un passaggio in più e rivolgerti al primo proprietario
Allora la vedo "grigia"
Ma no dai, sicuramente non è una di quelle opzioni fondamentali ma quando si hanno entrambi le mani occupate è decisamente comodo.Comunque voglio rasserenare i "non possessori": accessorio inizialmente "appariscente" ma che alla lunga non serve a nulla