Ciao ti confermo che prima non c’era la riga verde, è un widget che curioso spesso.Allora nessun mi risponde![]()
Ciao ti confermo che prima non c’era la riga verde, è un widget che curioso spesso.Allora nessun mi risponde![]()
io sicuro prima non c'era ....il numero del software cmq rimasto lo stessoMai visto prima e nemmeno adesso.
L'ennesima dimostrazione che non esistono versioni sw uguali.
Sai che non è la prima volta che nomini questo "bug" e non riesco ancora a replicarlo sulla mia ?A me piacerebbe che togliessero l'accensione della retrocamera quando intervengono i sensori anteriori...non ha alcun senso...
Si vero, a volte in coda se vado troppo vicino a quello davanti devo per forza di cose pigiare il tastino che esclude i sensori...A me piacerebbe che togliessero l'accensione della retrocamera quando intervengono i sensori anteriori...non ha alcun senso...
Se te hai le telecamere 360 non puoi replicarlo !!Sai che non è la prima volta che nomini questo "bug" e non riesco ancora a replicarlo sulla mia ?
In merito a questo Widget... sulla mia plugin non vedo assolutamente nulla. Boh !
Si scusa mi sono espresso malema la zona verde parte dal "minimo" e arriva intorno ai 12v, a occhio sembrerebbe il contrario, infatti sono sempre oltre la zona verde...![]()