- 11 Maggio 2013
- 365
- 48
- 46
- UserMan
- Savvatore
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 ex190cv -->230cv
Buon pomeriggio, volevo acquistare una Giulia Veloce my21 sprovvista di Adas liv.2, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad averla aftermarket
Si può fare ed è stato fatto da un utente del forum. È solo una questione di costi.Buon pomeriggio, volevo acquistare una Giulia Veloce my21 sprovvista di Adas liv.2, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad averla aftermarket
Apprezzabili in una autostrada deserta... ma quando capita!?!Si può fare ed è stato fatto da un utente del forum. È solo una questione di soldi.
Se posso darti un consiglio, li trovo inutili. Io li ho e non li uso mai
Che te ne fai.. meno cose ci sono meno rogne hai!! Devi installare tt i componenti per avere la funzione e poi attivare.. il tt per fare si può fare ma spendi uno sproposito oltre a dover trovare chi lo fa perché pochi fanno questi lavori..
Ti conviene prenderne una provvista. Fai prima.
Ma che risposte a capocchia state dando??Apprezzabili in una autostrada deserta... ma quando capita!?!![]()
Esatto. Non so se si può fare il nome, ma si può fare. Sarebbe da fare il punto su quale versione dei dispositivi trovi già installati e quindi cosa va sostituito.Si può fare ed è stato fatto da un utente del forum. È solo una questione di costi.
Se posso darti un consiglio, li trovo inutili. Io li ho e non li uso mai
Ma che risposte a capocchia state dando??