Guida autonoma di livello 2 Aftermarket Giulia My21

Non so se il motore del servosterzo è già quello giusto, e se le centraline già hanno la versione che serve.
Chiedi a chi l’ha fatto
Se è quello che dico io ha una Giulia pre my20
 
Sulle versioni aggiornate MY20 puoi tranquillamente implementarlo. La scatola sterzo è già predisposta, così come tutto il software è già presente e dormiente nel body. Gli adas di livello 2 possono funzionare anche senza la presenza del blind spot, come appurato dall'utente di cui si sottointende che lo ha attivato poco tempo fa. Per poterlo attivare devi avere il volante con sensore presenza mani e il pulsante apposito sul tastierino sx. Io mi sono procurato il volante (nudo, senza tasti sulle razze) a 150 €, il tastierino col pulsante a 50 €. Non mi sembra di aver speso uno sproposito. Appena finito le ferie in montagna procederò con l'attivazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si può fare ed è stato fatto da un utente del forum. È solo una questione di costi.
Se posso darti un consiglio, li trovo inutili. Io li ho e non li uso mai
Sottoscrivo totalmente.
Oggetti generalmente inutili, tarati in modo conservativo.
Line control disattivato 500 m dopo l uscita dal concessionario.
Controllo attivo della velocità più sgradevole del classico speed control, con frenate e accelerazioni eccessive.
Lasciali perdere e goditi la Giulia.
 
  • Like
Reactions: VURT
Sulle versioni aggiornate MY20 puoi tranquillamente implementarlo. La scatola sterzo è già predisposta, così come tutto il software è già presente e dormiente nel body. Gli adas di livello 2 possono funzionare anche senza la presenza del blind spot, come appurato dall'utente di cui si sottointende che lo ha attivato poco tempo fa. Per poterlo attivare devi avere il volante con sensore presenza mani e il pulsante apposito sul tastierino sx. Io mi sono procurato il volante (nudo, senza tasti sulle razze) a 150 €, il tastierino col pulsante a 50 €. Non mi sembra di aver speso uno sproposito. Appena finito le ferie in montagna procederò con l'attivazione.
Era quello che mi interessava sapere, alla fine tutto fattibile... Con mes o alfa obd si possono attivare ?
 
X