Alfa Romeo Giulia 2.0 280 Cv AT8 Tributo Italiano Verde Montreal MY 2024 (TO)

Grazie a tutti ;)

Queste settimane ho avuto la brillante idea di portarla a mettere la pellicola PPF sul paraurti da un "detailer" di Torino, non lo avessi mai fatto...
Durante l'installazione mi hanno staccato la vernice, non vi dico che rabbia 🤬 poi oltre al danno pure la beffa perché mi fanno: "la machina è pronta" e quando poi sono andato a ritirarla ho trovato proprio una bella sorpresa! 0 serietà tanto per cambiare..
parere personale; io non la farei rifare. la ri-verniciatura non è mai come quella originale di fabbrica. Corri il rischio che lo spessore della vernice sia troppo. Se hai un occhio particolarmente attento vedrai anche il nuovo trasparente dove termina se non è stato fatto un lavoro da fino. Poi vuoi che se ti smontano qualche accessorio del paraurti per farlo meglio non ti rompono qualcos'altro?
io mi farei liquidare il danno e preparare della vernice in carrozzeria per fare nel tempo i ritocchi. Nella parte dove è saltata la vernice sopra il fanale (che mi sembra abbastanza piccola) se fossi in te farei il ritocco con un stuzzicadente.
ripeto è un parere personale. comunque sta sul c...zzo anche a me un danno così seppur piccolo e su un'auto del genere.
 
Quando ho iniziato a leggere la tua frase per un attimo ho pensato che ti riferissi a "professionisti", che avrebbero sicuramente "convinto" immediatamente i wrappatori a riverniciare e riapporre la pellicola alla perfezione 😄
🤣🤣🤣Pure io... Stesso pensiero! Un paio di "professionisti" ad accompagnarti e ti riverniciano tutta l'auto! 😉
 
Sei lontano... :cool:
altrimenti dalle mie parti ci sono un paio di professionisti con esperienza trentennale di wrapping (moto, auto, furgoni, bus, camion, aerei)
Quelli di Salerno? 😊
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
X