Alfa Romeo Giulia 2.0 280 Cv AT8 Tributo Italiano Verde Montreal MY 2024 (TO)

stranamente i colori Alfa non sono mai banali
 
  • Like
Reactions: VURT e evilugano
Bellissima. Complimenti
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo membro del forum, ex possessore di Stelvio passato a Giulia da qualche giorno e che dire, non potrei essere più contento della scelta!
Era da un po' che volevo acquistarla e per fortuna ho aspettato perchè quando ho visto che si poteva ordinare in colorazione Verde Montreal... ho deciso che dovevo averla.

Ho optato per il tetto in tinta invece che nero (cosa che hanno reso disponibile 1 mese prima che la ordinassi), anche in questo caso sono soddisfatto in quanto personalmente la apprezzo di più così 😍

La tributo ha praticamente tutto di serie (al netto di diversi dettagli che hanno eliminato come: cassettino lato guida, poggiapiede in alluminio, illuminazioni varie ecc. ma che su Stelvio MY21 invece avevo), ho aggiunto solo il pack techno, unico opt disponibile.

Vi lascio qualche foto!
Grande ferro!
Auto così oggi se ne vedono pochissime.
Anche esteticamente è sempre uno schianto, elegante e inconfondibile.
 
stranamente i colori Alfa non sono mai banali
È anche il design che rende belli i vari colori. Immagina una Audì A4, una Mercedes classe C verde Montreal. L’effetto sarebbe totalmente diverso, in negativo…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo membro del forum, ex possessore di Stelvio passato a Giulia da qualche giorno e che dire, non potrei essere più contento della scelta!
Era da un po' che volevo acquistarla e per fortuna ho aspettato perchè quando ho visto che si poteva ordinare in colorazione Verde Montreal... ho deciso che dovevo averla.

Ho optato per il tetto in tinta invece che nero (cosa che hanno reso disponibile 1 mese prima che la ordinassi), anche in questo caso sono soddisfatto in quanto personalmente la apprezzo di più così 😍

La tributo ha praticamente tutto di serie (al netto di diversi dettagli che hanno eliminato come: cassettino lato guida, poggiapiede in alluminio, illuminazioni varie ecc. ma che su Stelvio MY21 invece avevo), ho aggiunto solo il pack techno, unico opt disponibile.

Vi lascio qualche foto!
stupendaaa
 
  • Like
Reactions: Overvolted
Grazie a tutti ;)

Queste settimane ho avuto la brillante idea di portarla a mettere la pellicola PPF sul paraurti da un "detailer" di Torino, non lo avessi mai fatto...
Durante l'installazione mi hanno staccato la vernice, non vi dico che rabbia 🤬 poi oltre al danno pure la beffa perché mi fanno: "la machina è pronta" e quando poi sono andato a ritirarla ho trovato proprio una bella sorpresa! 0 serietà tanto per cambiare..
 

Allegati

  • danno ppf.jpeg
    danno ppf.jpeg
    35 KB · Visualizzazioni: 120
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti ;)

Queste settimane ho avuto la brillante idea di portarla a mettere la pellicola PPF sul paraurti da un "detailer" di Torino, non lo avessi mai fatto...
Durante l'installazione mi hanno staccato la vernice, non vi dico che rabbia 🤬 poi oltre al danno pure la beffa perché mi fanno: "la machina è pronta" e quando poi sono andato a ritirarla ho trovato proprio una bella sorpresa! 0 serietà
fai aggiungere una cosa e ne danneggiano un'altra....... e poi magari ti senti dire "E' impossibile che si sia staccata la vernice per fare qs lavoro. probabilmentreera già cosi".
 
fai aggiungere una cosa e ne danneggiano un'altra....... e poi magari ti senti dire "E' impossibile che si sia staccata la vernice per fare qs lavoro. probabilmentreera già cosi".
sperava che non me ne accorgessi, quando poi ho chiesto ‘ma cosa è sta roba??’ Allora ha iniziato ad arrampicarsi sui vetri, cercando di dare la colpa ad Alfa, dicendo che mi hanno fatto uno spot repair in pre consegna e che quindi essendo la vernice debole, si è staccata tirando la pellicola..
ammesso e non concesso che sia così avrebbe dovuto ispezionare la vernice prima di metterci mano.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti ;)

Queste settimane ho avuto la brillante idea di portarla a mettere la pellicola PPF sul paraurti da un "detailer" di Torino, non lo avessi mai fatto...
Durante l'installazione mi hanno staccato la vernice, non vi dico che rabbia 🤬 poi oltre al danno pure la beffa perché mi fanno: "la machina è pronta" e quando poi sono andato a ritirarla ho trovato proprio una bella sorpresa! 0 serietà tanto per cambiare..
Incompetenti 😡
 
X