Problemi di tenuta al minimo / accensione di diverse spie. su versione Veloce

Ciao buongiorno,
Bentrovati a tutti, poi hai risolto il problema,io ho lo stesso inconveniente sulla mia 4c, P0101 e P1172, ho già sostituito il debimetro con uno nuovo ma niente... grazie dei consigli in anticipo!
 
1000126178.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sono i valori di pressione ma può capitare che si rovinano i pompante o perde benzina e la butta dentro olio diluendo olio motore e facendo crescere livello olio..
 
Tutti i manicotti di aspirazione sono perfettamente integri? Hai controllato anche tutte le linee della depressione del turbina?
Tubazione che dal turbo va all'intercooler...penso di aver trovato la magagna... grazie dei suggerimenti,che ne pensate?
 
  • Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Che è proprio quello il bandolo della matassa. Basta anche solamente una microlacerazione per far passare aria non misurata dai sensori. E quel manicotto sai come si torce o si gonfia quando va in pressione? Conviene metterli in silicone o addirittura in acciaio con dei piccoli segmenti di giunzione in silicone.
 
X