Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Ma infatti stai sereno non te la regala nessuno! Se la vuoi son 30k! E l’elettrica è tutta tua, chi la vuole! Ma mai regalata! 😂😂😂

• Like
Reactions: Gianvi alfista
io non sono contrario in senso assoluto a macchine come la junior o la tonale nell'universo alfa. una casa automobilistica non può tirare avanti solo con macchine come giulia e stelvio, ma ha bisogno anche di modelli che possano attirare il grande pubblico. quello che non mi piace è la strategia adottata : nel senso che io come alfa introduco sul mercato modelli come la junior per poter poi mantenere a catalogo macchine come giulia/stelvio ( e loro evoluzioni) che nel bene o nel male , venderanno sicuramente di meno, ma permettono al marchio alfa romeo di mantenere le caratteristiche per cui è conosciuto. invece poi sento il nuovo amministratore alfa romeo che dice che la nuova giulietta non si farà perché la nuova giulietta è la junior, che la nuova giulia sarà un crossover con la coda tronca etc etc.. e rimango a dir poco perplesso.
ps. spero di sbagliarmi , ma quando ho sentito quelle dichiarazioni sulla nuova giulia, mi è subito venuta in mente la nuova 3008 con lo scudo dell'alfa davanti

Vi dico che se fca ~ stellantis si mettesse in testa di sfornare capolavori del genere verrebbe sommersa dagli ordini fino al 2095. Invece siccome hanno il nulla al posto del cervello vanno avanti a produrre vespasiani su ruote intortando i potenziali allocchi che prontamente abboccano come baccalà. In un Paese Normale, a quest'ora il gruppo stellantis verrebbe immediatamente bandito su tutto il territorio nazionale e i vertici messi alla forca per truffa e circonvenzione di incapaci.

1000020031.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Vi dico che se fca ~ stellantis si mettesse in testa di sfornare capolavori del genere verrebbe sommersa dagli ordini fino al 2095. Invece siccome hanno il nulla al posto del cervello vanno avanti a produrre vespasiani su ruote intortando i potenziali allocchi che prontamente abboccano come baccalà. In un Paese Normale, a quest'ora il gruppo stellantis verrebbe immediatamente bandito su tutto il territorio nazionale e i vertici messi alla forca per truffa e circonvenzione di incapaci.

Visualizza allegato 282663
L'Alfa che aveva mio padre... 🥲

Visualizza allegato 282663
Quando la vedevi passare "eccome che ti levavi il cappello..." come disse Ford, e non solo... 🤩

Purtroppo macchine come quella non torneranno più, sia perché tutto il mondo vuole i SUV ( a quanto sembra le strade asfaltate non esistono più) e sia perché anche se riuscissi a produrla, poi dovresti riempierla di tutte quelle minkiate ( cit.Korminder 🤣 😂 ) che ti impone la comunità europea.

X