Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Possono sempre montarle il 4 cilindri Kawasaki della Z 1000, così come già si fa sulle 500, 600, 850 ecc. Ecc.

Problema risolto !


😂
 
Ragazzi sono d’accordo su chi sospetta la qualità eccellente delle nuove produzioni Stellantis a marchio Alfa Romeo! Ma io chiedo a tutti voi: un’azienda come Stellantis chi l’ha portata avanti fino ai livelli attuali? Ma forse sono anni che si comprano auto di medio livello che hanno permesso di far crescere aziende di medio livello? Stellantis, a mio modesto parere è l’azienda del mondo attuale, con tutti i suoi difetti che dobbiamo sopportare xche quello che era il mercato dell’auto, oggi non può più esserci! E questo vale per qualsiasi classe di produzione! Siamo nel dozzinale da una decina di anni a questa parte! E chi, se non noi più consapevoli, vuol tornare indietro? Nessuno!!!
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Non è così. Nel dozzinale ci siete voi inconsapevoli che non avete coscienza e lungimiranza. Stellantis si è creata grazie alla fusione con quell'altra porcheria francese e con tutti i miliardi che gli elkan si sono mangiati a spese dei contribuenti italioti. Stellantis è destinata a fallire, è solamente questione di tempo. Man mano che continueranno a sfornare cessi per i quali vi indebiterete tutti ed in tempo zero lo prenderete tutti quanti nel cul0 da un qualche guasto programmato allo scadere della garanzia.
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Come del resto sta già accadendo con quella porcheria di peugeot 208 con la cinghia a bagno Maria nell'olio. La stessa fine farà la nuova Y🤣🤣🤣 non a caso la Y è bella ampia e si biforca in due direzioni🤣🤣
 
X