Informati .....
Era informato ma stara` ancora cercando..., pazienza.Tu invece che sei cosi`informto non ne sai dire una.
Io non devo cercare nulla .... Le auto con airbag centrale sono numerose ...Era informato ma stara` ancora cercando..., pazienza.
Quindi quelli che investono e creano estetiche nuove sono scemi?Siccome non sono scemi fanno estetica che piace e vende se facessero estetica strane non le comprerebbero quasi nessuno… anche perché anche loro i cinesi erano abituati poco tempo fa a comprare audi vw bmw ecc… e non poco visto che il totale venduto là era il 30/40% del totale venduto.. per quello vw ecc sono messi così male…
…..e i geni, creano!I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano. (Pablo Picasso)
Mi sà che i cinesi lo hanno preso alla lettera...
Ma si, ma infatti! Mica ci sono solo i copioni! Apprezzo sempre chi continua a creare e qui aggiungo anche Alfa Romeo, che ricca del suo bagaglio storico, può ancora “creare” spolverando nel suo passato! E con la Junior lo ha fatto evidentemente! Se parliamo poi di qualità non mi venga nessuno a dire che quegli assemblaggi a prezzo affare sono anche di qualità! Perché se così fosse allora siamo tutti scemi a spender soldoni e il mondo va proprio all’incontrario…! di solito…di solito si ha quel che si paga…!…..e i geni, creano!
Esatto, anche stabilire il prezzo di un prodotto spesso rientra nelle leggi del marketing.tra i luoghi comuni di "chi meno spende... meno ha" & "costa molto allora è buono..." la logica impone una via di mezzo, dettata dal proprio portafogli !!