Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Appunto come dicevo hanno preso il meglio di ogni costruttore e hanno assemblato le loro auto.. quindi hanno bei telai buoni sistemi di sospensione freni ecc.. sicuramente sono al pari delle europee tedesche in primis e forse pure meglio…

• Like
Reactions: Massimiliano
Oramai le auto le sanno fare bene....altro che cinesate, saranno il riferimento se continuano così...
Per i motori tradizionali non mi pare.
In quanto a prestazioni ed emissione d co2 mg ecc lascino a desiderare.
Diverso per le auto elettriche.

- Informazione Pubblicitaria -
Uan vettura si dovrebbe anche valutare molto negli aspetti di sicurezza : crash test vari in primis. E già la Tonale non è che sia messa benissimo : Official Alfa Romeo Tonale 2022 safety rating. Una Polo è già messa meglio : Official VW Polo safety rating
La Junior, se non vedo male, ancora non c'è su euro ncap.

Sulle varie cinesate non ho controllato perchè nulla mi interessano.

Cmq stamattina ne ho vista bene una standole dietro per qualche minuto...confermo che davvero ben poco mi piace dal vivo ...

Uan vettura si dovrebbe anche valutare molto negli aspetti di sicurezza : crash test vari in primis. E già la Tonale non è che sia messa benissimo : Official Alfa Romeo Tonale 2022 safety rating. Una Polo è già messa meglio : Official VW Polo safety rating
La Junior, se non vedo male, ancora non c'è su euro ncap.

Sulle varie cinesate non ho controllato perchè nulla mi interessano.

Cmq stamattina ne ho vista bene una standole dietro per qualche minuto...confermo che davvero ben poco mi piace dal vivo ...
Messa male perché? Ha 5 stelle che é il massimo poi nelle singole valutazioni c'è qualcuna che fa meglio ma tieni presente che la Tonale é ormai l'unica della categoria a non avere ancora l'airbag centrale tra i 2 passeggeri anteriori per gli urti laterali .... Questa é una vergogna..... Tutte le con concorrenti li hanno , idem le auto cinesi .... Tonale auto da 40-50 mila euro non ne é dotata potevano approfittarne per aggiornare nel 2025 piuttosto che la rotella sul tunnel. Più che EuroNCAP dove se la cava bene mi preoccupa il fatto che a distanza di anni Non trovo nulla sui Crash test Usa della Nhtsa e Iihs ...molto strano direi ....

Messa male perché? Ha 5 stelle che é il massimo poi nelle singole valutazioni c'è qualcuna che fa meglio ma tieni presente che la Tonale é ormai l'unica della categoria a non avere ancora l'airbag centrale tra i 2 passeggeri anteriori per gli urti laterali .... Questa é una vergogna..... Tutte le con concorrenti li hanno , idem le auto cinesi .... Tonale auto da 40-50 mila euro non ne é dotata potevano approfittarne per aggiornare nel 2025 piuttosto che la rotella sul tunnel. Più che EuroNCAP dove se la cava bene mi preoccupa il fatto che a distanza di anni Non trovo nulla sui Crash test Usa della Nhtsa e Iihs ...molto strano direi ....
Tutte le concorrenti! Non credo proprio; forse la volvo o una clc.
per me 4 bastano. Ogni lucina che si accende per malfunzionamento partono almeno un paio di bigliettoni.

Tutte le concorrenti! Non credo proprio; forse la volvo o una clc.
per me 4 bastano. Ogni lucina che si accende per malfunzionamento partono almeno un paio di bigliettoni.
Guardati i test altro che Volvo anche le auto cinesi lo hanno oltre che Volkswagen Audi e tutte le altre anche di categoria inferiore.... Tonale é rimasta a quando uscì anni fa che già allora c'erano già gli airbag centrali ....

I telai delle cinesi usano il sistema delle gigapresse che usa anche tesla quindi ci sono molti meno componenti assemblati e più pezzi unici cosi la rigidità torsionale e agli urti è nettamente migliore quindi penso che sicuramente a livello di Test dí incidente non andranno male… poi il punteggio dipende anche dagli adas e lì sicuramente le cinesi non sono messe male anzi sono abbastanza avanti rispetto alle europee… byd Xiomi ecc hanno vetture molto valide sotto parecchi punti unica cosa è che sono pesanti ma per il resto se la giocano tranquillamente con tesla…

X