Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Ordini per la Q4 aperte

Allegati

• Screenshot_20250122_164937_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250122_164937_WhatsApp.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 20
Sono andato a configurarlo, ma... non riesco a farmela piacere!

• Like
Reactions: zagatolino
- Informazione Pubblicitaria -
oggi sono stato al concessionario per la junior speciale ibrida 136 cv! full accessori (ho chiesto pack tecno) e colore nero, mi hanno fatto un preventivo di 30mila euro tondi tondi!! tempi di consegna maggio/giugno 2025! che ne pensate?? domani la proverò!! il benzina a consumi??

Guardo la tonale e poi guardo le altre e non riescono a piacermi se non qualcuna di modello superiore che poi costano quanti e piu‘ della tonale che almeno dentro e‘ elegante ed ha stile.
Dovremmo rifare i confronti.
Comunque Avrei desiderato piu‘ scelte nel colore.

oggi sono stato al concessionario per la junior speciale ibrida 136 cv! full accessori (ho chiesto pack tecno) e colore nero, mi hanno fatto un preventivo di 30mila euro tondi tondi!! tempi di consegna maggio/giugno 2025! che ne pensate?? domani la proverò!! il benzina a consumi??
Qui sono I consumi.
Tanti saluti

Allegati

• Screenshot_20250119_101746_Gallery.jpg
    Screenshot_20250119_101746_Gallery.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 5
31400 la mia hibrid color bianco con pack tecno incluso. Ho avuto però un bonus per 3 anni di tagliandi inclusi del valore di circa 1400 euro! Copertura assicurativa inclusa su pneumatici e sinistri gravi tipo malattia, assenze lunghe da lavoro...Siamo lì insomma!

Io solo per il motore purtech non la comprerei mai nemmeno regalato!!! Manco se mi dassero 10 anni di garanzia e 500 mila km!! Sto motore è una porcheria possono mettere catene e fare modifiche varie ma è e rimane una porcheria. Meglio la versione elettrica almeno non ci sono catene turbo ecc ecc.. e quello che non c’è non si può rompere o dare problemi.. i motori buoni li avevano in fca ora siamo veramente messi alla carità con sti motori psa non se ne salva uno benzina e diesel hanno una marea di problemi catene adblu cinghia a bagno d’olio turbine ecc ecc..

X