Lunotto e specchietti termici KO

Una batteria scarica di quelle di oggi , non si recupera più
Ma in realtà la batteria non si è mai scaricata del tutto perchè uso la macchina quotidianamente e ha solo 1 anno e 12000km quindi un uso normalissimo. Volevo capire se qualcuno ha trovato il modo di risolvere questo problema dello sbrinatore che non si attiva più

Ma in realtà la batteria non si è mai scaricata del tutto perchè uso la macchina quotidianamente e ha solo 1 anno e 12000km quindi un uso normalissimo. Volevo capire se qualcuno ha trovato il modo di risolvere questo problema dello sbrinatore che non si attiva più
prova a collegarla per una notte ad un mantenitore di carica

prova a collegarla per una notte ad un mantenitore di carica
Parcheggio la macchina in strada, non ho modo di collegarla ad un mantenitore. La cosa strana è che uso l auto tutti i giorni, ha solo 1 anno e circa 12000km quindi la batteria non dovrebbe avere problemi. Con le auto che ho avuto in precedenza, non ho mai avuto un problema del genere e dato che l'assistenza Alfa a quanto pare non risponde per nulla, sto cercando di capire se ci fosse un modo per risolvere questo problema, anche con una batteria più potente, non saprei.

- Informazione Pubblicitaria -
X