Il problema secondo l'officina era legato alla batteria che era sotto una %. Ora funzionano dopo che l'hanno caricata per una notte.
Qualcuno usa un mantenitore di carica?
Sta cosa che “mettono in carica “….. è solo rinviare il problema
Con la batteria che hanno messo secondo me , annessi tutti i carichi che oggi le auto moderne hanno , meglio sia cambiata … ma capisco che prima fanno un tentativo
Sta cosa che “mettono in carica “….. è solo rinviare il problema
Con la batteria che hanno messo secondo me , annessi tutti i carichi che oggi le auto moderne hanno , meglio sia cambiata … ma capisco che prima fanno un tentativo
A motore acceso le prestazioni della batteria sono ininfluenti. L'alternatore della Giulia potrebbe alimentare tutti i servizi e caricare comunque la batteria.
(Scusate, credevo di trovarmi in una discussione per Giulia. Non so come eliminare il messaggio)
decisamente si visto che l' alternatore è da 150A o da 180A (versione con pack inverno)
e anche il più piccolo da 150A x 14V fa 2100w, che proprio pochi non sono