Lunotto e specchietti termici KO

Vi hanno messo sempre la stessa batteria efb o la hanno cambiata con l agm più performante?
Sempre la EFB
 
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non per dire ma non c'entra molto la batteria... o meglio se il lunotto smette di funzionare è perché l' ibs è troppo tirchio nel mandare energia per caricare la batteria
 
non per dire ma non c'entra molto la batteria... o meglio se il lunotto smette di funzionare è perché l' ibs è troppo tirchio nel mandare energia per caricare la batteria
Anche secondo me. Poi non capisco cosa c'entri non attivare a motore acceso il lunotto visto che l'alternatore potrebbe caricare la batteria ed alimentare ogni carico agevolmente.
Quindi per colpa dell'IBS dobbiamo guidare in maniera meno sicura non potendo vedere attraverso il lunotto.
Un plauso all'ingegnere.....
 
Quindi per colpa dell'IBS dobbiamo guidare in maniera meno sicura non potendo vedere attraverso il lunotto.
Un plauso all'ingegnere..
Chissà perché ho la convizione che ci sia in mezzo qualche regola insulsa per i consumi da parte di Bruxelles
Capitava anche su classe A
Quindi non è un problema solo di alfa

Ringraziare le follie eco europee
 
Giusto per capire…ma qualcuno di voi sa dove sia esattamente il fusibile del lunotto????così controllo in autonomia perché non mi fido molto….
 
Giusto per capire…ma qualcuno di voi sa dove sia esattamente il fusibile del lunotto????così controllo in autonomia perché non mi fido molto….

Apri il bagagliaio e a sinistra noterai uno sportellino nella moquette.
Dentro c'è una delle scatole fusibili e ci trovi quello del lunotto.

A me cmq a volte funziona appena lo accendo con pochissimo appannamento e a volte invece, dopo aver viaggiato un pò e quindi a bettrie sicuramente cariche, non funziona.
Non penso sia un discorso di assorbimento elevato, perchè se no non si spiegherebbe che appena accesa dopo qualche ora di sosta funziona e altre volte invece, come appena scritto, non va.

Ovviamente l'assistenza non sa che pesci pigliare
 
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