Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Sicuramente questa MY24/33 non è stabile: prevedo grossissimi problemi in futuro (confermatami da Alfa stasera).
Alla faccia di chi ne decanta le doti e ne ha rincorso l'aggiornamento come se fosse la panacea di tutti i mali
Prevedo un corposo seguito di questa discussione 😁

Sicuramente questa MY24/33 non è stabile: prevedo grossissimi problemi in futuro (confermatami da Alfa stasera).
Alla faccia di chi ne decanta le doti e ne ha rincorso l'aggiornamento come se fosse la panacea di tutti i mali
È un po’ presto per dare un giudizio ma per quanto mi riguarda al momento non ho problemi

• Like
Reactions: Louis 63
È un po’ presto per dare un giudizio ma per quanto mi riguarda al momento non ho problemi
In realtà neppure io nello specifico (almeno al momento al netto della cancellazione delle memorie di programmazione) ma si percepisce che non è stabile come le precedenti (non a caso hanno subito cercato di correggere la 29 con la 33 non riuscendo totalmente nell'intento)
Comunque staremo a vedere: in ogni caso non è nelle nostre possibilità cambiare la situazione nè nelle possibilità delle officine

- Informazione Pubblicitaria -
Al momento, a parte la sparizione della immagine della retrocamera quando si attivano i sensori anteriori, ho notato una maggiore fluidità di tutto il sistema.
Vedremo

Però quando l'ho detto io... non era vero... vabbeh :)

Però quando l'ho detto io... non era vero... vabbeh :)
Non certamente se ti riferisci a me: io ho sempre detto che ne volevo fare a meno di questo aggiornamento.
Il "paranoico" (in senso buono) dell'aggiornamento a tutti i costi non ero certo io. Vai a leggerti i miei messaggi e trova se i miei contenuti sono diversi da quanto affermo. Io la notte dormivo lo stesso anche senza MY 24: anzi avrei preferito tenermi la mia MY23 (tanto questa non serve a nulla e non modifica nulla)
Sono 400 messaggi che ci sono utenti che continuano e hanno continuato a chiedere perchè a loro non arriva e non arrivava (e tra questi utenti non ci sono certo io)

Allora ragazzi finalmente sono riuscito a fare un reset alle impostazioni di fabbrica (se non vi ricordate, senza che andate a scorrere il topic, avevo il problema che l'autoradio non si spengeva alla chiusura dell'auto, a prescindere dai settaggi impostati): ebbene con il reset problema risolto!!
Quindi per chi lamenta qualsiasi tipo di problematica, mi sento di consigliarvelo!

PS: attualmente sto alla versione U29.39....dovrei ancora ricevere la U33.43

Allora ragazzi finalmente sono riuscito a fare un reset alle impostazioni di fabbrica (se non vi ricordate, senza che andate a scorrere il topic, avevo il problema che l'autoradio non si spengeva alla chiusura dell'auto, a prescindere dai settaggi impostati): ebbene con il reset problema risolto!!
Quindi per chi lamenta qualsiasi tipo di problematica, mi sento di consigliarvelo!

PS: attualmente sto alla versione U29.39....dovrei ancora ricevere la U33.43
Già che ci sei ricorda a tutti la procedura del reset se per te non è un problema

• Like
Reactions: Lukappaseidue
X