Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Però io più volte ho provato a stare 10-15' fermo (visto che in movimento, come dicevi, si stacca), con la mia wifi attaccata, e non succedeva niente (e non scaricava niente, parliamo di pochy kb). Forse non era il mio turno di rilascio (infatti sono ancora a MY23.T27.52) e quindi per quello non scaricava? Può essere.

Per avvalorare questa tesi uno dovrebbe essere nel posto giusto (collegato a una wifi personale) al momento giusto (veicolo fermo e rientrare nello scaglione di chi deve ricevere un update) ma è rarissima come condizione

Non è detto. Magari, molto più semplicemente, le volte che provavi a star fermo, non c'erano aggiornamenti da fare. Non è che ogni ora di ogni giorno c'è qualcosa da scaricare.
E tutto tornerebbe...un pò come gli update dei cellulari : ce n'è uno ogni tanto...

ho fatto a caso di una cosa.. chi come me... ha aggiornato ha la motorizzazione diesel...
non e' che va come detto a scaglioni.. ma anche a motorizzazioni...?

Non è detto. Magari, molto più semplicemente, le volte che provavi a star fermo, non c'erano aggiornamenti da fare. Non è che ogni ora di ogni giorno c'è qualcosa da scaricare.
E tutto tornerebbe...un pò come gli update dei cellulari : ce n'è uno ogni tanto...
Si infatti, come scrivevo: forse quando ero connesso non era il mio turno. Però per confermare questa tesi bisognerebbe essere connessi a una wifi mentre c'è qualcosa da scaricare e, non ricevendo notifiche su update, ci vuole una buona dose di fortuna per connettersi proprio in quel momento

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto...il tutto quindi NON aiuta a capire la faccenda

• Like
Reactions: GiGiSSiMo
Però io più volte ho provato a stare 10-15' fermo (visto che in movimento, come dicevi, si stacca), con la mia wifi attaccata, e non succedeva niente (e non scaricava niente, parliamo di pochy kb). Forse non era il mio turno di rilascio (infatti sono ancora a MY23.T27.52) e quindi per quello non scaricava? Può essere.

Per avvalorare questa tesi uno dovrebbe essere nel posto giusto (collegato a una wifi personale) al momento giusto (veicolo fermo e rientrare nello scaglione di chi deve ricevere un update) ma è rarissima come condizione
Esattamente, cioè alla fine, se sta roba degli scaglioni è vera, come sembra esserlo, il download via WiFi è inutile perché non c'è nulla da downloadare. Quindi tanto vale lasciar fare alla SIM che, essendo sempre attiva, inizierà a scaricare quando ci sarà qualcosa da scaricare.
Io cmq prossimo tagliando me lo faccio aggiornare in conce a sto punto, magari saremo già alla my25 che avranno in 2 😂

• Like
Reactions: tcpma
ho fatto a caso di una cosa.. chi come me... ha aggiornato ha la motorizzazione diesel...
non e' che va come detto a scaglioni.. ma anche a motorizzazioni...?
Potrebbe anche essere, ma è cmq demenziale una roba così nel 2025

Arrivato poco fa anche a me.. non ho fatto foto..
Comunque con il primo aggiornamento ho notato una diversa gestione del navigatore.. e la possibilità di cambiare colore ad ambience già dalla schermata controlli..

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Ecco l aggiornamento eseguito.. è comparsa l icona per disattivare il suono superamento velocità.. ma era impostato in silenzioso.. mi sa che tiene memoria.. visto che era in off ho provato ad attivarlo .. segnala.. l’ho rimesso in off.. dopo quando la uso controllo se ha tenuto memoria
IMG_2567.jpeg

• Like
Reactions: Lukappaseidue
ciao a tutti, la mia Tonale ed. Speciale immatricolata ad Aprile '23 è ancora ferma alla versione FCA-MY22.S27.28-PROD.
Chiedo: per caso, c'è qualcuno qui che con questa versione ha ricevuto i recenti aggiornamenti? Vorrei capire se con questa versione non sono stati ancora inviati aggiornamenti o è solo questione di tempo per la mia.
Ciao io sto peggio di te Gennaio 2023 versione FCA-MY22.S27.10-PROD chissà se arriverà mai anche per noi.. ultimamente sto notando che neanche gli aggiornamenti della mappa arrivano, prima ogni tanto arrivavano ..

X