Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ma sono l'unico che spera di non ricevere aggiornamenti in quanto l'infotainment gli va bene così com'è?

Ho l'auto da 10 giorni in officina autorizzata per farmi sostituire il "triangolo" (o deflettore posteriore) perché un simpatico buontempone ha pensato di spaccarmelo per aprirmi l'auto per portarsi via l'ssd con dentro i brani musicali (tacci sua).
Mi sto augurando di non vedere alcuna novità, in questo upgrade non mi sembra che ci sia nulla di vitale e importante.

• Like
Reactions: Louis 63
Ecco l aggiornamento eseguito.. è comparsa l icona per disattivare il suono superamento velocità.. ma era impostato in silenzioso.. mi sa che tiene memoria.. visto che era in off ho provato ad attivarlo .. segnala.. l’ho rimesso in off.. dopo quando la uso controllo se ha tenuto memoria Visualizza allegato 285419
Confermo che mantiene in memoria l'impostazione degli avvisi sonori di superamento limite di velocità.
Infotainment molto più reattivo. Navigatore molto più reattivo.
Sparita la visualizzazione della retrocamera quando si attivano i sensori anteriori.
Il tuning radio mi sembra molto più veloce
Posso inserire in widget in più sul cruscotto destro

1000025724.jpg
1000025722.jpg
1000025721.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che mantiene in memoria l'impostazione degli avvisi sonori di superamento limite di velocità.
Infotainment molto più reattivo. Navigatore molto più reattivo.
Sparita la visualizzazione della retrocamera quando si attivano i sensori anteriori.
Il tuning radio mi sembra molto più veloce
Posso inserire in widget in più sul cruscotto destro
Grazie per la testimonianza che credo valga anche come risposta a chi si chiede perché desiderare sto aggiornamento, visto che io con la FCA-MY22.S27.28-PROD ho degli evidenti problemi di gioventù più o meno seccanti.

Oggi arrivata anche a me prima la MY 24/29 e cinque minuti dopo la 24/33 piu quello di Luka di cui al suo messaggio 377. Tutto perfetto ma incrocio le dita.
Vengo da un originaria MY 22 aggiornata in manuale in officina alla MY 23 circa un anno fa

Qualcuno riesce a ricordare come si inserisce una icona personalizzata in alto a sx dove c’è la temperatura esterna? Dopo l’acquisto avevo messo la possibilità di attivare tutte le telecamere ma in fase di aggiornamento mi ha messo al suo posto quella inutile icona degli avvisi on/off

Qualcuno riesce a ricordare come si inserisce una icona personalizzata in alto a sx dove c’è la temperatura esterna? Dopo l’acquisto avevo messo la possibilità di attivare tutte le telecamere ma in fase di aggiornamento mi ha messo al suo posto quella inutile icona degli avvisi on/off
devi trascinare giu con il dito dove c'e la temperatura.. da li imposti il widgest .. anch'io ho messo li le telecamere.. rimuovendo l icona del profilo.. tanto ne ho 1..

• Like
Reactions: Louis 63
Vi segnalo una novità che potrebbe esservi utile: ho guidato la Tonale di un amico con l’aggiornamento 24/33, usando il mappe di Apple, sul cannocchiale di destra, compare l’indicazione step-by-step come se fosse il navi integrato. Ho provato con Google Maps (sempre con il mio iPhone) ma non ha funzionato.

Appena riavrò la mia, se avrà ricevuto l’aggiornamento, riproverò.

• Like
Reactions: centouno
X