Tonale 1.5 myld hibrid 130cv appena ritirata spia avaria motore

• Autore discussione Autore discussione Pino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se la spia si è accesa subito dopo la messa in moto non può essere la benzina che hai messo tu, se è la benzina sporca il problema era quella che già stava nel serbatoio quando te l'hanno consegnata
Io ho messo 30 euro di benzina (era vuoto il serbatoio ma vuoto veramente tanto e che non indicava neanche la stima dei chilometri) poi fatto tangenziale circa 10km mi sono fermato ho spento auto riaccesa con pulsante e tac ecco il messaggio in giallo sulla destra e spia motore accesa. Ho spento e riacceso varie volte ma era fisso.
Dopo sono andato subito alla stellantis..

Se la spia si è accesa subito dopo la messa in moto non può essere la benzina che hai messo tu, se è la benzina sporca il problema era quella che già stava nel serbatoio quando te l'hanno consegnata
era a rosso fisso!!!
E se la macchina te la ridanno quando non puoi annullare piu' il contratto? La mia, per la spia motore è rimasta in officina due mesi. Alla fine era la catena di distribuzione. Ma i motivi per l'accensione possono essere tanti. Io ti consiglierei di annulare il contratto...ma lo dico solo perchè ho avuto solo problemi con la macchina. Forse riesci a sapere di piu' della macchina, cosa ha avuto fin'ora, se ha avuto altri problemi prima di questo. Ma con questo NFC che vediamo sull'APP, queste cose non si riescono a vedere?
catena distribuzione??? tonale nuova?? diesel o benzina?

La distribuzione generalmente fa rumore o comunque il motore gira male o da problemi in qualsiasi condizione fredda calda ecc.. oltre a segnalare errori perché tramite il sensore di giri e fase la centralina vede se il motore non è in fase magari poco non lo vede ma abbastanza da girare male il motore lo segna sicuramente…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La distribuzione generalmente fa rumore o comunque il motore gira male o da problemi in qualsiasi condizione fredda calda ecc.. oltre a segnalare errori perché tramite il sensore di giri e fase la centralina vede se il motore non è in fase magari poco non lo vede ma abbastanza da girare male il motore lo segna sicuramente…
Nessun rumore.. Solo spia e riquadro giallo a destra acceso dopo l accensione.

Certo che può essere tutto o niente ma mi hanno detto minimo irregolare.. Secondo loro devono pulire il serbatoio. Ripeto auto appena presa, messo 30 euro di benzina e dopo 10km il problema!

Non vorrei che fosse una scusa la benzina sporca.. Dimenticavo auto usata con 59000km tagliando fatto dei 60000 prima di uscire..
Tornando al discorso cambio olio dell cambio,vedo che non è stato sostituito

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
X