Che incoraggiamento!
Miseriaccia!!Buonanotte a tutti e piacere di conoscervi.Mi iscrivo 2 minuti fa per leggere qualche post sulla Brera 2.0 jtdm e mi trovo questo bell'incoraggiamento!
Memento mi stai facendo tremare, io devo cambiare la mia A3 del 2003 e puntavo proprio sulla Brera 2.0... ma davvero la qualità costruttiva e' cosi' bassa?
Ho quasi definitivamente scelto la Brera perche' e' l'unica macchina stupenda,non banale,che ispira sportività... (nonostante faccia ancora qualche pensierino alla 320d) ma cavolo sulla mia A3 dopo 7 anni non sento rumori e gli interni sono ancora favolosi.
Come stanno veramente le cose?Che dite, e' solo un caso isolato?Ormai la Brera l'ho scelta... almeno vorrei sapere a cosa vado incontro.
Saluti .:blink:.
Ragazzi finalmente stamattina ho ritirato la mia stupenda Brera 2.0 jtdm nero carbonio....STUPENDA!!
Ora l'unica cosa che mi fa veramente annebbiare la vista è il solito problema delle auto italiane.....ma dico è mai possibile che dopo appena 87 km percorsi ad ogni minima sconnessione del terreno dal cruscotto arriva un rumore tremendo? E' mai possibile che a sx dell'incernieramento del cofano motore fuoriesce una guarnizione in gomma che dall'altra parte non c'è e che ha gia' deformato il profilo di plastica che fa da scolo per l'acqua che arriva dal parabrezza? E' mai possibile che per chiudere il cofano posteriore accidentalmente "tocco" la "scatola" in plastica che nasconde il motorino del tergicristallo posteriore e questa si sgancia completamente e vola per terra rovinadosi? Ma perchè??? Ma perchè continuiamo a fare le macchine in questo modo???? E volete sapere l'ultima? Il venditore stamattina si offre di accompagnarmi in agenzia per il passaggio di proprieta' della mia vecchia auto e a questo scopo utilizziamo una Giulietta dimostrativa, ebbene saliti in auto tutto il corpo maniglia della portiera era gia' completamente staccato dalle viti di supporto......Ragazzi ricomprerei subito la Brera ma questo non toglie che cosi' proprio non va bene..............
Miseriaccia!!Buonanotte a tutti e piacere di conoscervi.Mi iscrivo 2 minuti fa per leggere qualche post sulla Brera 2.0 jtdm e mi trovo questo bell'incoraggiamento!
Memento mi stai facendo tremare, io devo cambiare la mia A3 del 2003 e puntavo proprio sulla Brera 2.0... ma davvero la qualità costruttiva e' cosi' bassa?
Ho quasi definitivamente scelto la Brera perche' e' l'unica macchina stupenda,non banale,che ispira sportività... (nonostante faccia ancora qualche pensierino alla 320d) ma cavolo sulla mia A3 dopo 7 anni non sento rumori e gli interni sono ancora favolosi.
Come stanno veramente le cose?Che dite, e' solo un caso isolato?Ormai la Brera l'ho scelta... almeno vorrei sapere a cosa vado incontro.
Saluti .:blink:.