kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,912
- 22,048
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
confermo che ho versato tranquillamente dentro il prodotto per trattamento preventivo da mettere nel serbatoio per evitare l'intasamento degli iniettori e migliorare il funzionamento del motore. é per questo che mi sono posto la domanda....Meccanismo a doppia azione
• Alcuni sistemi richiedono che il beccuccio della pompa venga spinto fino in fondo per attivare un meccanismo interno che sblocca l’accesso al serbatoio.
• Questo aiuta a evitare versamenti accidentali o tentativi di riempimento con strumenti non idonei.
come descritto in questo ritaglio che ho preso in rete sicuramente oltre a quello sportellino che vedi tu c’è qualche valvola di sicurezza che anche abbassando il primo sportellino non viene immesso nel serbatoio. Comunque, per sicurezza, per sentirti più sicuro puoi sempre trovare un tappo con la chiave.
esatto,Il portellino si apre con una risata e la linguetta si riesce a forzare con due risate.
Il tappo a chiave esiste , è lo stesso montato dalla Fiat Punto , Ducato , Panda seconda serie , costa originale sui 45 euro , esistono anche commerciali forse anche più robusti .Esistono a chiave?
fattoIl tappo a chiave esiste , è lo stesso montato dalla Fiat Punto , Ducato , Panda seconda serie , costa originale sui 45 euro , esistono anche commerciali forse anche più robusti .
anche In francia soprattutto i Tir, e i Trattori. Comunque sia se mi svuotano il serbatoio non' é che sia un danno irreversibile, ma se ti buttano dentro qualcosa per farti un dispetto quello si che é tremendo. Adesso sono piu tranquillo perche la macchina dorme di fuori...Conviene sempre rendergliela difficile e non incrementare la razza dei ladri. Il furto di benzina è un fenomeno che sta tornando in voga, in provincia di Varese ogni giorno vengono svuotati svariati serbatoi tranquillamente alla luce del sole e della luna.
la mia Giulietta si apre direttamente lo sportello senza aver bisogno d aprerie la macchina. e Si puô introdurre direttamente qualsiasi cosa dentro sensza nessuon problema, per questo ho cambiato il tappo con la chiave adesso e funziona bene , ne ho trovato uno sul le net a 23 eurosHai fatto bene ma hai provato ad aprire lo sportellino a macchina chiusa? Io alla mia A5 coupé posso aprire lo sportellino solo se apro con la chiave centralizzata. Non intendo aprire lo sportello ma dare il colpo sul tastino della chiave. E non ho il tappo con la serratura. Ho avuto un incidente con la 156 e la Giulia non era nelle mie possibilità. Ho ripiegato su un Audi in ottimo stato e mi consola il fatto che l'A5 coupé è disegnata sempre da Da Silva. Scusate l' OFF TOPIC
Ciao, sono interessato al tappo con chiave, anche il mio sportellino non si chiude più a giulietta chiusa. Puoi darmi indicazioni sul modello e dove lo hai preso? Anche in privato se è un problema in forma pubblica.la mia Giulietta si apre direttamente lo sportello senza aver bisogno d aprerie la macchina. e Si puô introdurre direttamente qualsiasi cosa dentro sensza nessuon problema, per questo ho cambiato il tappo con la chiave adesso e funziona bene , ne ho trovato uno sul le net a 23 euros