Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Class actionn francese contro la riedizione del Puretech, denominato turbo per problemi gravi in teoria oggi risolti nelle ultime produzioni. Fonte il tubo
appunto, risolte per ora!! e perché girare sempre il coltello 🔪 se ad oggi nessuno si lamenta??

• Like
Reactions: gigetto2
appunto, risolte per ora!! e perché girare sempre il coltello 🔪 se ad oggi nessuno si lamenta??
Nessuno gira il coltello, almeno non io....ovvio che oggi nessuno si possa lamentare, un richiamo neanche c'è.....a questo serve secondo me il forum, scambio di informazione, condivisione.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ma che cosa ci si poteva aspettare da una società completamente rimbecillita dalla televisione e dai DEM dementi democratici con l'imposizione della teoria gender nelle scuole, le lobby lgbtq +, le lobby bancarie, l'imposizione dei pagamenti elettronici (milioni di imbecilli che pagano il caffè con la carta di credito), la guerra santa in ucraina con milioni di UCRAGNOTI credenti alla narrazione Russia nazista vs ZELENSKY Buono🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Altro parallelismo con i palestinesi cattivi Vs Israele santo🇮🇱🇮🇱🏳️‍🌈🤣🏳️‍🌈🤣🗽🗽🇺🇦🇺🇦🇺🇦
Aggiungici le dosi sperimentali ed avete ottenuto il perfetto idiota acquirente medio della junior 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🏳️

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che cosa ci si poteva aspettare da una società completamente rimbecillita dalla televisione e dai DEM dementi democratici con l'imposizione della teoria gender nelle scuole, le lobby lgbtq +, le lobby bancarie, l'imposizione dei pagamenti elettronici (milioni di imbecilli che pagano il caffè con la carta di credito), la guerra santa in ucraina con milioni di UCRAGNOTI credenti alla narrazione Russia nazista vs ZELENSKY Buono🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Altro parallelismo con i palestinesi cattivi Vs Israele santo🇮🇱🇮🇱🏳️‍🌈🤣🏳️‍🌈🤣🗽🗽🇺🇦🇺🇦🇺🇦
Aggiungici le dosi sperimentali ed avete ottenuto il perfetto idiota acquirente medio della junior 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🏳️
madooooo questo non vive così!! prima o poi gli scoppia la bile!!! 😂😂😂😂😂 povera ragazza, se ne avrà mai una!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tu non puoi capire quante risate nel vedervi così conciati...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1000033539.jpg

ed anche i crucchi amano le nuove alfa!

oggi lavorando e percorrendo una statale, ho visto una cupra targata GY...... salire su di un carroattrezzi con le 4 frecce! che goduria! avrà avuto massimo una settimana di vita e 100 km. all'attivo!! poi parliamo male di stellantis

Ma tutta l'attuale produzione automobilistica è un cesso non solo STALLANTIS.

X