Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

arrenditi @kormrider .... la mia prossima auto sarà o tonale diesel o junior ibrida!! 😎🫵🤯
Devi avere seri problemi uditivi...
beh perlomeno ti sto facendo perdere tempo a cercare video su youtube anziché uscire il sabato con una bella gnocca!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 perché tu invece dove stai se non appresso a sto cesso francese fabbricata in Polonia con componenti cinesi

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 perché tu invece dove stai se non appresso a sto cesso francese fabbricata in Polonia con componenti cinesi
sul divano a leggere i tuoi post e sorridere immaginando te che guidi una suzuki ignis!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

- Informazione Pubblicitaria -
..... ha solo letto oggi un articolo o notizia che gira da tempo! a quanto pare un problema degli inizi del 2024 per un centinaio di auto! oggi credo risolto con un richiamo

@kormrider
ma ti rendi conto che nessuno mai potrà raggiungere il tuo quoziente di intelligenza??? fattene una ragione! in questo gruppo tu sei onnipotente, noi siamo TUTTI mongoloidi!! oh scienziato con 4 lauree, ci prostiamo a te o Re indiscusso! noi ritardati abbiamo tanto ancora da apprendere da te sommo imperatore di sto ....... biiiiipp! 😎
..... ora se vuoi segnalami agli admin! tanto tu sei protetto pure da loro!!! arrivederci a tutti e godetevi le vostre alfa vecchie o di nuova generazione che siano!! tanto a me mi banneranno!!!

Ultima modifica:
@kormrider
ma ti rendi conto che nessuno mai potrà raggiungere il tuo quoziente di intelligenza??? fattene una ragione! in questo gruppo tu sei onnipotente, noi siamo TUTTI mongoloidi!! oh scienziato con 4 lauree, ci prostiamo a te o Re indiscusso! noi ritardati abbiamo tanto ancora da apprendere da te sommo imperatore di sto ....... biiiiipp! 😎
..... ora se vuoi segnalami agli admin! tanto tu sei protetto pure da loro!!! arrivederci a tutti e godetevi le vostre alfa vecchie o di nuova generazione che siano!! tanto a me mi banneranno!!!
Finalmente l'hai capita! Perché solo voi ritardati potete avere interesse per sti cassonetti su ruote.

X