Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,485
- 15,977
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Per me che sono Nazionalista fino al midollo sfondi una porta Aperta. Io ho acquistato solo auto Italiane fino ad ora! Purtroppo la prossima auto, sempre che potrò permettere un' altra, sarò costretto a comprare usata perché di Italiano non ci sarà più nulla. I SUV non mi interessano a priori. Piuttosto che Cinese meglio un Europea ma, berlina Italiana!, berlina compatta Italiana! Coupé o Cabrio! Dove sono le Italiane di questo tipo?però anche chi compra cinese non è da meno! diciamolo!! almeno la junior il 5% di made in italy ce l'ha!!! io mai acquisterò cinese che dopo 10k km. la puoi buttare nel cesso!! si decompone come i cadaveri
Non ne fanno più. Certo se vado su di categoria, Lusso, esiste ancora Maserati, Ferrari è Lamborghini, anche se ormai in mano a Stranieri.
Insomma l'Italia dell' auto è Finita. Comunque alla fine se piace la Junior probabilmente nella sua categoria sarà la migliore, poi se sarà affidabile questo lo scopriremo più avanti, ma in mano ai geni di Stellantis e ex Agnelli di certo non mi dà fiducia. Buona giornata Alfisti