Alfa Brera - 2.4 Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

da come è sporca l'anteriore lavora parecchio.....:)

ehm, la morosa abita in mezzo ai campi...

il problema è quando monto su asfalto che zigzago per pulire le gomme, niente ghiaia solo tanto fango...
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

veramente bella... fuori a parte i cerchi è come la mia (mi sono accorto solo ora che ancora non ho postato foto!!! lo farò quanto prima...) e dentro i nuovi interni in tessuto sono veramente belli... pensa che ancora neanche li avevo visti...

ma per gli adesivi??? dove li posso prendere???
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Veramente molto bella! Complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

ma per gli adesivi??? dove li posso prendere???

Per gli adesivi se diventi socio ti verrà inviata una stupenda tessera e due adesivi (uno bianco e uno nero)

oppure dai un'occhiata QUI e trovi anche le vetrofanie e altri adesivi
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Davvero bellissima complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

molto bella i cerchi mi piacciono troppo
 
Ho avuto i primi problemi con la mia piccolina...

Ticchettio in sterzata sulla anteriore destra, boato e fischio assurdo...

Non si sa cosa sia il ticchettio devo riportarla in officina, il boato bah, il fischio invece una bella riga di un paio di millimetri di sezione sul disco anterione destro ( probabilmente è tutto collegato ) per ora mi hanno sostituito dischi e pastiglie in giornata e in garanzia, stasera la porto per metterla su banco e vedere del tichettio...

E come se non bastasse la cassa centrale dell'impianto bose gracchia :mad: e la cinghia servizi tutte le mattine si fa sentire... ultimo problemino non grave ma fastidioso il lavavetri posteriore non spruzza h2o...

Ma che macchina, ogni giorno sono sempre piu contento di averla presa...
 
non ti fare impressionare da queste sciocchezze, vedrai che appena in sesto te ne darà tante di quelle soddisfazioni, che a cio non ci penserai piu
 
che speetacolo i sedili nuovi, quella lamierina con inciso "brera" è la fine del mondo!!
anche gli interni neri sono uno spettacolo :eek: :eek:
Veramente complimenti per la meravigliosa creatura

non preoccuparti per quei problemini, sono sicuro che la tua bimba si farà perdonare

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fatto è che chi la monta e la assembla non ama il suo lavoro, non ci crede e non ne ha passione...

Posso dire comunque che il mio meccanico è attento e bravo e la garanzia si fa valere senza ritardi...