Alfa Brera - 2.4 Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da krashed, 5 Aprile 2008.

1. Ebbene si, finalmente è arrivata!!!

Gia sporca perchè il tempo ci ha pensato subito...

La mia è una My08 con gli optional del vecchio allestimento Sky-Window

Le ho aggiunto:
    i fari allo Xeno
    cerchi da 18
    Blue & me
    Cruise control
    e il sedile passeggero specifico..

Prime impressioni??

Da paura, sia la tenuta, che il motore, che i 33l/100km :smiley_001::smiley_001:
    abuahauahauahaua

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Semplicemente stupenda come tutte le Brera, complimenti ... : good . :

Quei sedili poi, te li invidio proprio ! :p

4. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Essì è davvero da paura.. complimenti! : good . :

5. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Nera è stupenda!!!!!! complimenti : good . :

6. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Complimenti!

7. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Bellissima davvero auguri e complimenti...ma su quello spazietto grigio del sedile non ci dovrebbe essere la scritta Brera???

8. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Grazie mille a tutti...

Si in effetti c'è ma il sole se l'è mangiato, appena ho tempo faccio un primo piano della placchetta...

Una domanda a chi ha la Brera, il triangolo d'emergenza ce l'ha? se si, dov'è?

9. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Fantastica!!!

10. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Te lo da il concessionario in una scatolina e lo tieni nel bagagliaio...

11. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

mmm, meglio andarlo a richiedere quindi? non mi ha dato scatoline :lol2: