Alfa Brera - 2.4 Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Discussione in 'Brera & Spider Garage' iniziata da krashed, 5 Aprile 2008.

1. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

unica veramente unica ....bella veramente bella
    complimenti
    renny

2. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

bellissima l'attesa ne è valsa la pena

3. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

veramente complimenti,è semplicemente stupenda!!!!cmq il triangolo devi averlo per forza,i conce sono OBBLIGATI a dartelo!!!!e tu ovviamente ad averlo sempre in auto;altrimenti ti multano!!!!

4. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

grazie grazie...

devo dire che mi stupisce sempre di piu, questa macchina cammina sulle rotaie, non sbanda minimamente, il Q2 ( per quanto sia solo elettronico ) si comporta egregiamente...

deve ancora cominciare a frenare seriamente, ma sono solo a 150 km, penso ci voglia del tempo che si assesti...

5. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Complimenti,bellissima!;) adesso puoi aggiornare il tuo profilo (ormai è arrivata...:D)

6. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

X i freni aspetta almeno 5000km...

7. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

Quanto amo questa macchina...
    E la tua è davvero bella..

8. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

XD hai ragione, scusami ma da venerdi sera ho la testa altrove bauahauahaua

me l'ha detto anche il mio meccanico ieri sera, che mi ha dato anche il triangolo, piccola dimenticanza...

idem per i consumi, ci vogliono 4/5k km perchè il motore si "ammorbidisca"

grazie, è stato un amore a prima vista :p, bisogna fare i complimenti a mamma alfa che ha dato il meglio di se...

9. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

ed ecco la foto dell'adesivo del club...

dietro non sapevo dove metterlo allora ho optato per il finestrino...

Ps. lo so, è sporca ma pensavo oggi piovesse...

Files Allegati:

10. Re: Alfa Romeo Brera - 2.4Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

da come è sporca l'anteriore lavora parecchio.....:)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Brera 2400 jtdm anno 2006 210cv Como Brera & Spider Garage 10 Maggio 2019
Alfa Romeo Brera - 2.0 jtdm 170cv - 2011 Brera & Spider Garage 28 Marzo 2018
Alfa Romeo Brera - 2.0 jtdm - step 2 Brera & Spider Garage 25 Agosto 2016