Pomigliano da rieducare

x pollicino: Ma quella Bianca nell'avatar è la tua?? Spettacolo!!


Qualcuno ha qualche link con notizie fresche di pomigliano?? Perche io trovo tutta roba vecchia..

Ciao...
Non è la mia, la mia l'ho vista oggi, è ancora più bella...(vi posterò le foto nel garage la sett. pross.)ma è simile, il bianco è uno spettacolo senza fine....non ho parole.....
Purtroppo ci sono difetti sulla macchina li devono sistemare..

Impianto Bose forse non c'è, ho solo il Sub ma neanche una scritta sui copri tweeter.
Mascherina dei comandi per i fari rotta, da sostituire,
manca la moquette che copre l'ampli del subwoofer..
machie di dita nere sulla cappelliera....

Uffa quest'ALfa..........peccato perchè è una favola con i cerchi da 18" a fori e i sedili in pelle rossa con lo stema cucito sul poggiatesta...

Comunque sistemano tutto..
 
Ciao...
Non è la mia, la mia l'ho vista oggi, è ancora più bella...(vi posterò le foto nel garage la sett. pross.)ma è simile, il bianco è uno spettacolo senza fine....non ho parole.....
Purtroppo ci sono difetti sulla macchina li devono sistemare..

Impianto Bose forse non c'è, ho solo il Sub ma neanche una scritta sui copri tweeter.
Mascherina dei comandi per i fari rotta, da sostituire,
manca la moquette che copre l'ampli del subwoofer..
machie di dita nere sulla cappelliera....

Uffa quest'ALfa..........peccato perchè è una favola con i cerchi da 18" a fori e i sedili in pelle rossa con lo stema cucito sul poggiatesta...

Comunque sistemano tutto..

Ma che bella notizia!!! Pomigliano continua a colpire nonostante gli investimenti fatti.
Pensa, anche la berlina che è arrivata al posto della mia sportwagon è piena di difetti nella lastratura delle lamiere e nella verniciatura.....
Complimenti Alfa per le nuove MY08......CHE SCHIFO!
No comment, meglio calare un velo pietoso
Comunque mi han detto che sono riusciti ad ottenere la consegna della mia entro il 24 aprile, aspetterò ancora.....ma se quando arriva ci vedo anche un solo segno per me rimane in concessinaria e non la ritiro neanche se la sistemano.
 
Ultima modifica:
Ragazzi,
Giovedì mi hanno consegnato l'auto in perfette condizioni, nessun problema, pulita e con tutte le sue cose al posto giusto, correndo non si sente una mosca volare..

Sono stra felice tutti la guardano.

Il bose di cui parlavo c'è e si sente, solo che alfa non mette più le scritte sulle griglie anteriori pazienza. la moquette staccata era perchè prima della consegna la mia conce, (penso tutte), fa un bel check up copleto e stavano verificando i collegamenti del bose.

Insomma secondo me siamo sulla retta via.

Ciao Raga, se volete vi presento la mia auto

https://forum.clubalfa.it/alfa-159/13062-159-my08-1800-progression-bianco-ghiaccio-2008-a.html
 
Bene pollicino.....sono veramente contento per te. Ho visto le foto...che dire...stupenda!!!...Io intanto continuo ad aspettarla ma non manca molto....:rolleyes:
Ciao
 
Bene pollicino.....sono veramente contento per te. Ho visto le foto...che dire...stupenda!!!...Io intanto continuo ad aspettarla ma non manca molto....:rolleyes:
Ciao


Gianfranco vale la pena che aspetti, mi dispiace per le tue disavventure, vedrai che quando ti arriva non ti ricordi più di questi brutti momenti.

Quando passerai con la tua pantera nera tutti si gireranno..:smiley_001:con questa faccia
 
Ragazzi NON ci siamo proprio ehh.....guardate qua :


Fiat, ricorso a magistratura contro blocco merci Pomigliano
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Reuters - 14/04/2008 18:53:54
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.TORINO, 14 aprile (Reuters) - La Fiat ha presentato alla magistratura un ricorso contro il blocco delle merci nello stabilimento di Pomigliano in atto da venerdi scorso.


In una nota l'azienda dice che "dal 12 aprile l'attività dello stabilimento Giambattista Vico di Pomigliano è pesantemente condizionata da un blocco organizzato da un gruppo di lavoratori che impedisce l'ingresso di componenti e l'uscita di prodotti finiti".

"E' stato presentato oggi alla magistratura un ricorso ex articolo 700 codice procedura civile in via d'urgenza per chiedere che da parte delle autorità vengano messi in atto tutti gli interventi necessari per far cessare queste azioni illegittime nei contenuti e nelle forme", dice il comunicato.



immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Ma cos'hanno questi nella zucca ?????
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
chiudiamo Pomigliano (che secondo me non avrebbe mai dovuto essere aperta) e riapriamo Arese!
 
Solo che spendere 110 milioni di euro per poi chiudere non sarebbe un gran colpo..forse bisognava farlo prima..io non conosco tutto cio che accade laggiu..pero penso che noi abbiamo bisogno di una fabbrica al top..e loro di lavorare..quindi se facessero meno casini sarebbe meglio per tutti..se rimanesssero in mezzo alla strada senza lavoro non so se sarebbero cosi contenti..mi piacerebbe sentire il parere di quel ragazzo del club che lavora a Pomigliano..Marcellodeluca mi sembra..te che sei direttamente coinvolto..cosa ne dici?
 
Io li licenzierei tutti, le finiture che fanno sulle macchine sono pessime lasciano viti e pezzi di carta dappertutto, ho trovato viti perse per il vano motore pezzi di giornale sotto il sedile.. non è possibile c'è gente che pagherebbe oro per lavorare li.

Mandiamoli a casa tutti e assumiamo stanieri volenterosi....che tengono al posto di lavoro...

Non è possibile!, non succede solo a Pomigliano, l'italia ormai è a terra con tutto...


Che schifo! sono indignato!

Oggi poi ho una giornata che non vi dico per vari motivi immaginabili..

parola di operaio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come giustamente dice pollicino1980 uno fa sacrifici per realizzare un sogno: comprarsi una bella macchina per passione sincera. E poi ti rendi conto di come lavorano questi qui.....se le alfa le facessero i tedeschi sarebbero le migliori auto del mondo! Purtroppo la scelta di produrre a pomigliano fu politica e ancora se ne pagano le conseguenze