Pomigliano da rieducare

Bene, la concessionaria mi ha chiamato, la macchina è finalmente arrivata.
E' nera, la versione che volevo, accessori da me ordinati ma.......ebbene si, c'è un ma..... Hanno sbagliato ad ordinarla ed è arrivata la berlina al posto della sportwagon!!!!!!!! Non ho parole per l'incompetenza che regna sul marchio Alfa.
Naturalmente mi sono rifiutato di ritirarla e adesso aspetto martedì prossimo per sentire quando potrà essere evaso il nuovo ordine ma se mi faranno aspettare altri due mesi rinuncio e ritorno alle tedesche. Comunque per curiosità sono andato a vederla e devo dire che se anche fosse stata quella giusta non l'avrei assolutamente ritirata e vi spiego il perchè: verniciatura non uniforme tra le varie parti (alcune parti sono lucide altre a buccia), una piccola botta sporgente sulla porta lato guida (si nota in controluce ed è stata fatta dall'interno verso l'esterno), un graffietto che lascia scoperta la lamiera su una nervatura della porta lato guida, sportellino carburante verniciato con il culo (è opaco) inoltre, presenta ovunque tracce di pasta abrasiva specialmente in prossimità delle guarnizioni, segno evidente che l'auto è stata in carrozzeria.
Se questa è la nuova Pomigliano....meglio lasciar perdere!!!!!! Come qualità proprio non ci siamo.
Ciao
 
Ultima modifica:
T posso chiedere per curiosità dove l'hai comprata? Perche il mio concessionario controlla e prepara la vettura prima del ritiro e non è mai successo a nessuno che ordinasse una macchina diversa..ne nell'allestimento ma soprattutto nel tipo di macchina!
 
Bene, la concessionaria mi ha chiamato, la macchina è finalmente arrivata.
E' nera, la versione che volevo, accessori da me ordinati ma.......ebbene si, c'è un ma..... Hanno sbagliato ad ordinarla ed è arrivata la berlina al posto della sportwagon!!!!!!!! Non ho parole per l'incompetenza che regna sul marchio Alfa.
Naturalmente mi sono rifiutato di ritirarla e adesso aspetto martedì prossimo per sentire quando potrà essere evaso il nuovo ordine ma se mi faranno aspettare altri due mesi rinuncio e ritorno alle tedesche. Comunque per curiosità sono andato a vederla e devo dire che se anche fosse stata quella giusta non l'avrei assolutamente ritirata e vi spiego il perchè: verniciatura non uniforme tra le varie parti (alcune parti sono lucide altre a buccia), una piccola botta sporgente sulla porta lato guida (si nota in controluce ed è stata fatta dall'interno verso l'esterno), un graffietto che lascia scoperta la lamiera su una nervatura della porta lato guida, sportellino carburante verniciato con il culo (è opaco) inoltre, presenta ovunque tracce di pasta abrasiva specialmente in prossimità delle guarnizioni, segno evidente che l'auto è stata in carrozzeria.
Se questa è la nuova Pomigliano....meglio lasciar perdere!!!!!! Come qualità proprio non ci siamo.
Ciao

sai a pensar male si fà peccato, sopratutto quest'oggi, ma ci si prende.........mica sarà un'auto che sono riusciti a recuperare nella rete questa che ti hanno fatto passare per MY08?.........
 
Non è una macchina recuperata nella rete di vendita perchè a parte il "piccolo" particolare che non è una sportwagon è esattamente come la volevo io inoltre è la MY08 perchè ha il logo sul bagagliaio che funge da pulsante di apertura.
Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao gianfranco mammamia che sfortuna!!!!.....senti secondo me se non apri subito una segnalazione al call center e protesta alla grande!!!!vedi se hanno un'altra vettura in rete che ti possa andar bene magari piu' ricca (chiedendo di pagarla lo staesso prezzo) o se ti accontenti una piu spoglia di optionals PRETENDENDO dei servizi in piu sconto garanzia tagliandi gratuiti!!!
 
Ciao gianfranco mammamia che sfortuna!!!!.....senti secondo me se non apri subito una segnalazione al call center e protesta alla grande!!!!vedi se hanno un'altra vettura in rete che ti possa andar bene magari piu' ricca (chiedendo di pagarla lo staesso prezzo) o se ti accontenti una piu spoglia di optionals PRETENDENDO dei servizi in piu sconto garanzia tagliandi gratuiti!!!

Hai ragione ma se ne prendo una disponibile nella rete di vendita non è sicuramente MY08 visto che quelle in produzione sono tutte ordinate. Non mi va di ritirarne una "vecchio modello". Comunque la mia non è sfortuna, sono degli incompetenti quelli della concessionaria per non dire peggio.
Ciao
 
Ultima modifica:
Noooo. non ci credo... mamma mia..
non oso pensare a come ti senti, che colpo al cuore, aspettare per poi vederti arrivare una macchina diversa e perlopiù presa male..
secondo me le prime my 08 sono la versione precedente adeguata per sembrare una my08, altrimenti quelle di magazzino dove le mettono?

Bella Roba ALfa!
 
Noooo. non ci credo... mamma mia..
non oso pensare a come ti senti, che colpo al cuore, aspettare per poi vederti arrivare una macchina diversa e perlopiù presa male..
secondo me le prime my 08 sono la versione precedente adeguata per sembrare una my08, altrimenti quelle di magazzino dove le mettono?

Bella Roba ALfa!
Be, comunque mi sono rifiutato di ritirarla e ho detto in concessionaria che se devo aspettare altri 2 mesi possono annullare l'ordine. La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è una così scarsa cura dei particolari su quella che è arrivata...bo
 
Ultima modifica:
Be, comunque mi sono rifiutato di ritirarla e ho detto in concessionaria che se devo aspettare altri 2 mesi possono annullare l'ordine. La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è una così sacarsa cura dei particolari su quella che è arrivata...bo


Consiglio...
Lascia perdere cambia concessionario e non abbandonare il marchio..
Il concessionario secondo me ti vuole bidonare aveva una "rogna" da piazzare ed ha pensato a te..
lasciala li......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio...
Lascia perdere cambia concessionario e non abbandonare il marchio..
Il concessionario secondo me ti vuole bidonare aveva una "rogna" da piazzare ed ha pensato a te..
lasciala li......
E infatti la lascio li non mi passa minimamente per la testa di ritirarla però non mi conviene cambiare concessionaria, mi ha detto che farà in modo di farmi arrivare ciò che ho ordinato in tempi brevi....per andargli incontro gli ho detto che se non riesce ad ordinarla nera lucida mi va bene anche nero carbonio metallizzato....staremo a vedere