Pomigliano da rieducare

anche secondo me devono chiudere Pomigliano.... questo significa che non vogliono lavorare... allora che non li facciano lavorare... ma che cavolo, non è che stanno pelando patate stanno fabbricando un'orgoglio italiano, però ormai ognuno pensa al proprio interesse e poi ci lamentiamo dei nostri politici..... mah
 
Notizie societarie | Reuters.it

Oggi ho ritirato la mia 159 SW....Ho ritirato un modello in pronta consegna nero carbonio metallizzato, Jtdm 150CV distinctive, vetri posteriori oscurati, cambio automatico, blu&me, barre portatutto sul tetto, cerchi diamantati da 18 con gomme da 235/45/18, antifurto, interni alfatex neri......qualche difetto sulla vernice c'è ma lo faccio togliere dal mio carroziere non appena posso lasciargliela.....Purtroppo se uno vuole Alfa è cosi......
 
Ultima modifica:
interessante articolo...chi sa perché le aziende stanno scappando dalla zona.... Mi sembra il solito giochetto che ha rovinato l'Alitalia. Allora meglio produrre da un altra parte e chiudere il tutto
 
Gianfranco;218071Purtroppo se uno vuole Alfa è cosi......[/QUOTE ha detto:
io personalmente non condivido la tua idea....... se uno vuole Alfa è perche deve cercare qualità.... non credo che BMW e Mercedes si siano fatti i loro clienti con questo atteggiamento..... il mercato non si basa sugli appassionati anche se si tratta di un marchi leggendario come Alfa Romeo..........

e poi ricordiamoci una cosa, la Ferrari è nata da Alfa........ e che cavolo....
 
io personalmente non condivido la tua idea....... se uno vuole Alfa è perche deve cercare qualità.... non credo che BMW e Mercedes si siano fatti i loro clienti con questo atteggiamento..... il mercato non si basa sugli appassionati anche se si tratta di un marchi leggendario come Alfa Romeo..........

e poi ricordiamoci una cosa, la Ferrari è nata da Alfa........ e che cavolo....
condivido al 100%!!!
 
io personalmente non condivido la tua idea....... se uno vuole Alfa è perche deve cercare qualità.... non credo che BMW e Mercedes si siano fatti i loro clienti con questo atteggiamento..... il mercato non si basa sugli appassionati anche se si tratta di un marchi leggendario come Alfa Romeo..........

e poi ricordiamoci una cosa, la Ferrari è nata da Alfa........ e che cavolo....

Anche io condivido ma che posso fare?.....O così o così pare che con Alfa alternative non ce ne siano. Sarei stato io il primo ad essere contento se fosse stata perfetta ma siccome non lo è mi arrangio a farla sistemare dal carroziere di fiducia....Comunque in concessionaria prima del ritiro ho fatto notare tutti i difetti e posso assicurarvi che i venditori son diventati rossi come polli...lo so, magra consolazione...
Ciao
 
ma te la sistemano in garanzia vero?
 
ma te la sistemano in garanzia vero?
Han provato a far lucidare il cofano e hanno fatto piu danno di quello che c'era....meglio se mi arrangio e pagherò il mio carroziere di fiducia. Preferisco non averci più niente a che fare con i signiori dell'Alfa. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami Gianfranco, io non ricordo, ma la tua è pre o post riapertura di Pomigliano ?